Nuova offerta per il primo compleanno di LHI

E' un offerta una tantum per festeggiare il primo anno di LHI che ha aperto il primo volo il 2 febbraio scorso. L'offerta lancio allora era stata di 99 euro ar in 2, in seguito copiata anche da AZ, adesso viene riproposta a 111 euro.

Beati i "gallaratesi"...co sti prezzi...e poi si lamentano dell'hub low cost

Non essere invidioso, potresti cavartela anche tu con prezzi così bassi. Potresti andara all'hub low cost del paese di fiumicino, dove alitalia fa offerte andata e ritorno a 49 euro almeno per le tratte nazionali. 98 euro andata e ritorno in due. Neanche in treno spendo così poco.
Il treno più scarso e lento mi costerebbe 46 euro solo andata per una sola persona.
Meglio prendere la ormai low cost alitalia.

Oggi sul sito sono finalmente comparse le offerte "volare in due a 111 €"
Ma non riesco ancora ad acquistare i voli: una volta inserita destinazione e giorni, invece di portarmi alla pagina con i prezzi dei voli, mi resetta e mi richiede la destinazione ed il giorno. Non riesco a capire se è un problema solo mio o se di fatto l'opzione non sia ancora attiva.

In ogni caso la vedo una mezza cag.... è un offerta buona sl se si parte da MXP (parlo da napoletano) perchè io per mxp ho preso i biglietti con u2 x 25 € pax a/r; premetto che sono una CFA quindi so le differenze di fondo tra una low cost ed una major però se per barcellona debbo andare prima a mxp (e quindi acquistare 2 tkt) prendo una low cost col diretto da Nap ;) - CMQ lo ripeto è solo la mia opinione, chiaramente fossi stato a Milano era tutto diverso!

Oggi sul sito sono finalmente comparse le offerte "volare in due a 111 €"
Ma non riesco ancora ad acquistare i voli: una volta inserita destinazione e giorni, invece di portarmi alla pagina con i prezzi dei voli, mi resetta e mi richiede la destinazione ed il giorno. Non riesco a capire se è un problema solo mio o se di fatto l'opzione non sia ancora attiva.

ho provato a simulare un Napoli-Milano e le tariffe mi compaiono

54.43€ a persona

2nq6rgx.png

Non essere invidioso, potresti cavartela anche tu con prezzi così bassi. Potresti andara all'hub low cost del paese di fiumicino, dove alitalia fa offerte andata e ritorno a 49 euro almeno per le tratte nazionali. 98 euro andata e ritorno in due. Neanche in treno spendo così poco.
Il treno più scarso e lento mi costerebbe 46 euro solo andata per una sola persona.
Meglio prendere la ormai low cost alitalia.

per la cronaca la"low cost" alitalia con 49 euro ci fai solo l andata sul nazionale

Usufruito dell'offerta per un week end di maggio a BUD alla folle cifra di 108,28!
(considerato quanto spesso sono in zona posso indubbiamente dire che Sestri Levante fa parte della catchment area di MXP!:))

Usufruito dell'offerta per un week end di maggio a BUD alla folle cifra di 108,28!
(considerato quanto spesso sono in zona posso indubbiamente dire che Sestri Levante fa parte della catchment area di MXP!:))

Bene, è la prima volta che voli LHI? Poi facci un bel thread, Budapest è stupenda una delle città che preferisco

Bene, è la prima volta che voli LHI? Poi facci un bel thread, Budapest è stupenda una delle città che preferisco
Sì,prima volta con LHI,assiduo frequentatore del T2 arancione.
Quanto al TR guarda,ho pensato più volte di mettermici,ma poi devo essere onesto la pigrizia mi ha sempre vinto (motivo per il quale non finirò mai di ringraziare chi ha la pazienza e la costanza di farli),ma prima o poi mi lancio!!