Nuova offerta per il primo compleanno di LHI

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Promozione tariffaria per un anno di Lufthansa Italia
Espansione e più frequenze da fine marzo

Lufthansa Italia festeggia domani il primo anniversario di attività a Malpensa. Per celebrare l'evento il vettore lancia una promozione speciale: i clienti potranno acquistare la tariffa di 111 euro andata e ritorno per viaggiare in due. I biglietti potranno essere acquistati solo online fino al 7 febbraio. A partire da fine marzo, inoltre, il vettore introdurrà le nuove destinazioni Varsavia e Stoccolma e, in Italia, Palermo e Olbia servite da Malpensa. Saranno anche incrementate le frequenze da/per Napoli, Barcellona e Budapest.

(Guidaviaggi)

55 euro a/r a testa è un prezzo da far crepare d'invidia anche le LC anglosassoni.

scusate se vado leggermente fuori tema, ma ero curioso di sapere se poi FCO è stata tagliata o meno.

sempre in due.nessuna concorrenza low cost così.mettano 55 a/r da soli.se io sono da solo che offerta à se non viene con te moglie-amica-amante-amico

48 a/r dipende da: quale scalo si utilizza;e se si ha bagaglio in stiva-vitto-posto asssegnato insomma bisogna vedere cosa offrono

Io sono andato sul loro sito, ma non ho trovato la notizia menzionata, ho visto che ci sono un sacco di offerte a 99€ ma questa non l'ho vista!!o che so cieco??