Nuova offerta ONAIR su CRL

asessa

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,925
323
131
Offerta sui NUOVI voli da PSR,CTA e QSR (ma sul sito Onair nemmeno l'ombra di Salerno , mha)

Payez uniquement les taxes & charges pour (re)découvrir les nouvelles destinations

La compagnie low-cost italienne ONAIR offre du 23 janvier au 31 janvier à minuit des billets gratuits* pour tous les vols au départ de Bruxelles Sud Charleroi vers l’Italie. Une occasion en or pour s’évader vers Pescara ou découvrir les nouvelles destinations : Catane ou Salerne. ONAIR offre 1.000 billets gratuits* pour tous les vols Flyonair. Les billets gratuits* peuvent être réservés sur http://www.flyonair.it/

Conditions :
Période de réservation: du vendredi 23 janvier au 31 janvier 2009 à minuit
Période des vols: de mars à octobre 2009
Destinations: toutes les destinations ONAIR

* hors frais et taxes d’aéroport

Fino Ad Oggi ONAIR ha operato con estrema serieta' e con rotte sensate.

Mi auguro con tutto il cuore che non si butti in un avventura senza futuro come quella di QSR.

Tiz

è un'offerta già scaduta

Si vero, non avevo letto...cmq appare strano che faccia offerte su voli che ancora non ha messo in vendita.

Fino Ad Oggi ONAIR ha operato con estrema serieta' e con rotte sensate.

Mi auguro con tutto il cuore che non si butti in un avventura senza futuro come quella di QSR.

Tiz

In base a quale emerito studio dici che QSR non sarebbe sensato ? Hai presente Costiera Amalfitana e Cilentana ? Bhe è pieno di turisti nord europei

Si ok, ma secondo me bisognerebbe anche dire il perchè. E non credo che il fatto che QSR in questo momento non abbia voli significa che il volo Onair non può funzionare.
Tra l'altro se onair ha scelto QSR un motivo valido deve pur averlo, spero

Che poi NAP sia una destinazione più appetibile posso essere d'accordo per tanti motivi ma non credo che QSR non lo sia