Nuova livrea Spanair

decisamente anonima,per non dire brutta.. una vua di mezzo tra Lufthansa ed Air One.. una scopiazzatura riuscita davvero male

Ovviamente questo aereo sará quello che inaugurerá la nuova T1 di BCN (BCN-MAD alle 06:00 del 17)

Domattina (alle 8) e alle 13 EC-IPI sará a MXP
Il 9 sará a BRI (13:10)

Ovviamente questo aereo sará quello che inaugurerá la nuova T1 di BCN (BCN-MAD alle 06:00 del 17)

Domattina (alle 8) e alle 13 EC-IPI sará a MXP
Il 9 sará a BRI (13:10)

Come mai Spanair a MXP? E' un volo promozionale per mostrare la nuova livrea? Comunque strana la scelta di MXP visto non operano da questo aeroporto....

Sarai presente il 17 all' inaugurazione del T1? Mi raccomando facci un bel thread con tante foto!

Come mai domani Spanair a MXP? E' un volo promozionale per mostrare la nuova livrea? Comunque strana la scelta di MXP visto non operano da questo aeroporto....

Sarai presente il 17 all' inaugurazione del T1? Mi raccomando facci un bel thread con tante foto!

Da immagine non rendeva, ma da foto reale è pure molto carina :) :) !!

No, é un charter e c'é bisogno dell'aereo che non puó stare fermo 10 giorni :P
Il 16 porteró un aereo dalla T2 alle T1, concretamente quello che fará il terzo volo dalla T1 il giorno dopo
Il 17 ho un BCN-MAD-BCN-VLC-BCN, peró di pomeriggio

Ho visto la foto presa a MXP e devo dire "nè bello nè brutto".
Le livree belle sono ben altre, ma nel complesso questa è piacevole e non si discosta troppo dalla precedente.