Nuova livrea per Spirit


Spirit tra l'altro aveva cambiato logo/livrea da pochi anni (dal bianco/blu all'ultima con quell'arcobaleno di colori)...non capisco la necessità di un altro cambio. Tra l'altro in un modo "di rottura", mantenendo simile il font ma con colori agli antipodi. Mah. L'unica è che di sicuro sono originali rispetto alla concorrenza.
 
Secondo me l'AD di Spirit sarà amico del proprietario della società che vernicia gli aerei...
 
E' una livrea d'impatto che nello stile ricorda le famose livree monocolore della Braniff. O la si ama o la si odia; però ha un suo carattere.
 
Per chi ha qualche minuto (e mastica ovviamente l'inglese) segnalo questo articolo del Washington Post sul modello ULC di Spirit.

'America's fastest-growing, most-criticized airline paves the way for no-frills flying'
Last in service, first in profit margin, Spirit paves the way for bare-bones air travel
http://www.washingtonpost.com/busin...l?Post+generic=?tid=sm_twitter_washingtonpost

Bellissima la definizione "A Greyhound in the sky". In effetti, Spirit e' sinonimo di voli economici e servizio schifoso, ma hey, fa volare chi vuole pagare poco e si adatta alle loro politiche. Per tutti gli altri (specie chi vuole farsi trattare meglio) c'e' Southwest.