Nuova livrea Neos

il cambio di font della scritta NEOS e' stato un passo in avanti, peccato non abbiano osato di piu', e meglio, sulla coda, dove la linea rossa poteva continuare sul timone stilizzando l'uccellino magari!
Insomma, bene a meta', anche perche' effettivamente la somiglianza con TUI e' clamorosa.

il cambio di font della scritta NEOS e' stato un passo in avanti, peccato non abbiano osato di piu', e meglio, sulla coda, dove la linea rossa poteva continuare sul timone stilizzando l'uccellino magari!
Insomma, bene a meta', anche perche' effettivamente la somiglianza con TUI e' clamorosa.

Somiglianza a TUI... ricordiamoci le origini! E cmq non mi pare che TUI abbia voluto dimenticare le sue di origini!

Che so ste sgasate, sti testacoda e ste sgommate in pista?Aho nu je sfasciate er giocattolo che è novo novo!
Scherzi a parte, quanto mi piace il sibilo dei RR!
Un'altra considerazione: non sapevo che il 787 avesse i wind shield wipers stile "Bombardier".

Non c'è da strapparsi i capelli per la novità ma, tutto sommato, il fatto che sia predominante ancora l'azzurro non mi dispiace, diversa dalle innumerevoli "euro-white"!

Ieri un mio collega doveva fare MXP-FCO-Malè col 787 (il primo arrivato credo)......poi 5h di ritardo e cambio aeromobile da 787 a 767. C'è qualche nesso? Problemi?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu