Nuova livrea Neos

Parlo che so...! Marocco Portogallo e molti voli per le Canarie sono stati organizzati dalla Farnesina e finanziati dallo stato. Tutti gli altri sono contratti subcharter fatti da neos..

Ripeto, non sai. Poi ciascuno è libero di credere quello che vuole, naturalmente.

Paga pantalone come sempre.
Anche i vari voli che sta facendo per recuperare italiani in giro, sono finanziati dallo stato

per la cronaca non sono esperto di costi operativi ma l'Ambasciata peruviana sta organizzando un volo di rientro per molti italiani bloccati a Lima e sta chiedendo 800 euro a testa per Lima - Italia. Allo stesso modo il volo SDQ - Italia aveva un costo di 1000 euro a pax...... non mi sembra che lo stato stia regalando molti a chi sta rientrando :)

Ma ovviamente i tg non ne parlano........ lo fa Alitalia tutti i servizi dei tg a lodarla...... povero paese:mad:

per la cronaca non sono esperto di costi operativi ma l'Ambasciata peruviana sta organizzando un volo di rientro per molti italiani bloccati a Lima e sta chiedendo 800 euro a testa per Lima - Italia. Allo stesso modo il volo SDQ - Italia aveva un costo di 1000 euro a pax...... non mi sembra che lo stato stia regalando molti a chi sta rientrando :)

A me risulta che lo stato stia mettendo i soldi per coprire le spese dei voli ferry per andare a recuperare gente in giro. Qualcuno che può confermare?

cosa e quanto metta lo stato non lo so...ma so per certo che l'ambasciata italiana a Lima oggi ha chiesto 800 euro per rientrare agli italiani in loco e settimana scorsa quella di santo domingo 1000 euro per il volo BV mentre l'ambasciata in australia ha detto di attaccarsi e di compare un volo One way con QR a piu di 1500 euro che una volta la settimana fa MEL - DOH - FCO...

Cioe', stai dicendo che vanno vuoti dall'altra parte del mondo per riportare a casa una dozzina di persone a testa? Sei sicuro? Se ne sei certo mi fido, ma mi par strano...

Non so se parliamo dello stesso volo; il nostro va con centinaia di crew giù a MNL e torna vuoto

Se non chiariamo che Malboroli parla di crew di navi da crociera rischiamo di fare passare un messaggio fuorviante.