Nuova livrea LH?

A381

Principiante
Utente Registrato
31 Luglio 2007
659
1
66
Lombardia
Belle foto!
Comunque non è una livrea nuova, è da un anno circa che gira, ed è una livrea "retro" per celebrare i 50 anni della compagnia!
Quella delle livree retro è una moda che stanno seguendo in molti, e guarda caso in Europa ci sono 3 Airbus: un 320 Turkish Airlines e un 319 SAS, oltre a questo. In USA invece US Airways ha dipinto diversi A319 con i colori di Piedmont, PSA, Allegheny e America West (colori anni '80), tutte compagnie che non esistono più. In Giappone, JAL ha commemorato il primo volo (mi pare) con le Hawaii con un 747 con disegnati profili di aerei con le vecchie livree, ma è un'altra storia.
Ho un modellino da montare con questi colori, ma il tempo è poco...

Citazione:Messaggio inserito da A381

Ieri a LIN mi sono ritrovato davanti questo Aircraft della LH...

E lo dici così????!!!! Beato teeee!!!!

Io sono secoli che cerco di fotografarlo qui a TRN, so che c'è stato in passato ma di sera o al mattino presto a quanto mi avevan detto... c'era stato un periodo in cui il nottruno da FRA lo mandavano con il 321 ed era proprio in una di quelle occasioni che scese... ma ce lo siamo persi...

Che c**o che hai avuto... [:p][:p]

Un abbracccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da A381

Ieri a LIN mi sono ritrovato davanti questo Aircraft della LH...

E lo dici così????!!!! Beato teeee!!!!

Io sono secoli che cerco di fotografarlo qui a TRN, so che c'è stato in passato ma di sera o al mattino presto a quanto mi avevan detto... c'era stato un periodo in cui il nottruno da FRA lo mandavano con il 321 ed era proprio in una di quelle occasioni che scese... ma ce lo siamo persi...

Che c**o che hai avuto... [:p][:p]

Un abbracccio!!![:306]

Andrea.
[:301] si,,,sono stato fortunato.
Ribadisco che la livrea mi piace un sacco,,, secondo me dovrebbero sostituirla con quella più "fredda" che usano oggi,,,,

Io l'ho fotografato, di cacca, a FCO i primi di luglio 2005 quando girava da poco tempo... Poi non mi è più ricapitato di vederlo [V]

Citazione:Se AZ mi facesse un 321 "vintage" tipo la livrea ai tempi del caravelle, scarico la memory card
Quoto!
Ci dovrebbe essere in giro anche un vintage SAS, mi pare un 319.

LH Vintage a MXP

DSC_1442.jpg