Nuova livrea easyJet?


Ma chi pagano questi per creare la nuova livrea? Penso che se tutti noi ci mettavamo, in un giorno ne progettavamo una molto più bella.
 
Secondo me il tutto non è granché, ma una cosa proprio non mi piace: la scritta Easyjet sulla fusoliera è troppo piccola
 
E' in corso il mega sondaggione presso i dipendenti, chiamati a scegliere la meno peggio entro il 22 dicembre, giorno della verità!

Potrei comprendere un sondaggio del genere rivolto ai pax (magari con mega concorso con in palio 3 biglietti aerei, giusto per farsi un po di pubblicità...:rolleyes: ) ma chiedere ai dipendenti di scegliere la livrea non ha molto senso, secondo me.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,538
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu