Nuova livrea Delta....

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Anche questa non è male però!
Mi piace molto il colore della pancia, la coda un pò meno, ma secondo me sarà solo questione di abitudine

Quella odierna è molto bella. Bene allora DL avrà la bellezza di 4 livree per ancora un bel po'. Se non sbaglio ci sono ancora dei velivoli con livrea inizio anni '90. A me non dispiace però neppure la nuova.

L'idea di base non è malaccio, anzi. Ma avrei fatto qualche modifica... Nello specifico: avrei messo il logo sulla coda per dritto ed avrei ingrandito di parecchio la scritta ed il logo sulla fusoliera, magari allungando ed allargando un po' la pancia blu. I coni cromati sono fighissimi!

Insomma così è insipida, si poteva fare di meglio. Gli interni però sono spettacolari :D

http://www.deltamuseum.org/M_Education_DeltaHistory_Facts_Logos.htm

La storia del marchio della delta.

La livrea la trovo assulutamente banale, ma la cosa piu' brutta e' il logo attuale, con i colori smorti, e quando l'hanno applicata sul aereo sembra si vergognassero perche' e' veramente piccola la scritta....

Delta_c_r_st.gif

new%20livery%5Flr%2Ejpg

Tp, grazie per le foto....
alla fine non e' malissimo (la trovo molto banale...e trovo piu' elegante quella vecchia) ma il logo e' veramente insipido... sembra quello della CITGO (di 7/11).

Comunque l'importante e' che Delta sia uscita da Chapter 11...[:304]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Tp, grazie per le foto....
alla fine non e' malissimo (la trovo molto banale...e trovo piu' elegante quella vecchia) ma il logo e' veramente insipido... sembra quello della CITGO (di 7/11).

Comunque l'importante e' che Delta sia uscita da Chapter 11...[:304]

Parole sante! :D

Preferivo l'attuale ma capisco che l'uscita dal "chapter 11" merita di scrollarsi da tutto quello che lo ricorda, livrea inclusa, poi comunque Delta la livrea la modifica abbastanza spesso...

Ancora complimenti a DL e a chi la compone per l'uscita dal Chapter 11 !!!

[...] The airline is even saving money with its new paint job. The livery comprises four colors instead of the eight required by the most recent "flowing fabric" design and will reduce the paint cycle by one day and the number of man-hours and amount of out-of-service time required by 20%. Painting of the entire fleet is expected to take four years.

by Brian Straus
ATWOnline

Cara tp,

questa è la cosa che invidio di più dello Spirit of Delta!

NewImage2.jpg

Ancora complimenti per essere brillantemente usciti dal Chapter 11 [:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

[...] The airline is even saving money with its new paint job. The livery comprises four colors instead of the eight required by the most recent "flowing fabric" design and will reduce the paint cycle by one day and the number of man-hours and amount of out-of-service time required by 20%. Painting of the entire fleet is expected to take four years.

by Brian Straus
ATWOnline

quindi hanno approfittato dell'uscita da chapter 11 per rifarsi un nuovo look e risparmiare allo stesso tempo, anche se la precedente livrea mi piaceva molto.

Livrea anonima et insipida, non mi trasmette le emozioni che mi trasmetteva la precedente...
Comunque, come ho già detto in vari 3d, felicissimo che finalmente sia venuta fuori dal Chapter 11, e bella la dedica al CEO [:304][:304][:304][:304][:304]