Aveva senso su un DC3, su aerei così grossi... dovrebbe essere ingrandita proporzionalmente.![]()
American Airlines unveils special Flagship livery ahead of centennial year
American will start flying a special Flagship livery on a Boeing 777-300 next month. The livery blends the airline’s rich history ahead of the aircraft’s upcoming refresh that will feature a modern and luxurious new interior.news.aa.com
American Airlines unveils special Flagship livery ahead of centennial year
- American will start flying a special Flagship livery on a Boeing 777-300 next month.
- The livery blends the airline’s rich history ahead of the aircraft’s upcoming refresh that will feature a modern and luxurious new interior.
![]()
D'accordissimo!Aveva senso su un DC3, su aerei così grossi... dovrebbe essere ingrandita proporzionalmente.
![]()
Vediamo quando ti comparirà davanti ai tuoi occhi dal vivo….D'accordissimo!
Bella l'idea, ma sul 777 sta male secondo me
Non ho cambiato opinione: mi sono abituato alla nuova, ma la vecchia, con quello shiny metallizzato la faceva più texana, più American.Al di là di questa special, mi piacerebbe sentire a distanza di oltre 10 anni (visto il ripescaggio del thread dal 2014) l'opinione di chi diceva che la livrea AA col bandierone in coda e l'aquila appena accennata era brutta. Ormai ci siamo abituati, a me è sempre piaciuta questa, ma ricordo i vostri giudizi sprezzanti ai tempi.
Ma invece di fare livree che starebbero bene su un Mercedes G-Wagon targato Dubai, non potrebbero rendere i loro interni un pochino meno schifosi?
I 737 fanno pietà e l’economy sui 787/777 è da denuncia.
Al di là di questa special, mi piacerebbe sentire a distanza di oltre 10 anni (visto il ripescaggio del thread dal 2014) l'opinione di chi diceva che la livrea AA col bandierone in coda e l'aquila appena accennata era brutta. Ormai ci siamo abituati, a me è sempre piaciuta questa, ma ricordo i vostri giudizi sprezzanti ai tempi.
Non ho cambiato opinione: mi sono abituato alla nuova, ma la vecchia, con quello shiny metallizzato la faceva più texana, più American.