Nuova Livrea American Airlines

Bello il logo, anche se avrei preferito un font un po' più personale. La livrea invece non mi piace per niente, molto banale, troppo per un'icona come AA.

phpO1WHBb.jpeg

....mhm mi pare quella della Cubana, che c'entra, è sempre meglio, ovvero, meno peggio di quella dell'Iberia. Mi piace davvero poco! Grazie EY460, sempre molto preciso e puntuale nelle segnalazioni!:)

Quoto, è molto meglio di quell'obbrobrio dell'Iberia.

E' un drastico cambiamento della livrea per AA. Secondo me questa livrea starà bene soprattutto sugli A320 che arriveranno fra un po' in flotta.

De gustibus non disputandum est ma... A me fa schifo... Sembra l'aereo di Capitan America...

1561776788.jpg

Il marchio e il logo non sono affatto male, anzi... mi convinvono... danno una idera di freschezza mentre la livrea, specialmente quella sul timone, proprio no... voto 4... preferivo la vecchia.

Richiama all'orgoglio americano con la bandiera in coda, IMHO è uno dei passi nell'ottica del vociferato merger con US Airways.

Sul B738 è bruttissima.

Visto che il logo lo trovo bello, avrei preferito qualcosa del genere (chiedo scusa per la qualità dell'immagine, ma il logo è molto piccolo).

american787.jpg

Sul 737 non mi piace molto mentre non mi dispiace sul quel 777. Aspetto di vedere un WB dal vivo