Nuova Livrea Alitalia

Alla luce di quanto esposto nel thread cosa pensate della possibile nuova livrea AZ?

• Mi piace l'idea!

Voti: 19 8.2%
  • Sarebbe uno stravolgimento, ma dovrei attendere per giudicare

Voti: 97 41.8%
  • L'azzurro non rappresenterebbe per niente la compagnia e l'identità italiana che invece si vorrebbe

Voti: 47 20.3%
  • Se fosse confermata , sarebbe una pessima scelta

Voti: 69 29.7%

• Votatori totali
    232

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sondaggio : Nuova Livrea Alitalia

Presidente, la prego, noi viviamo di congetture, lei deve cercare di toglierci in parte i dubbi perchè penso che lei non possa svelare molto...

Non sono mica Obama , puoi darmi del tu tranquillamente! :D
Per quanto riguarda le indiscrezioni ,quelle che sapevamo ve le avevamo dette : rimane da capire la tonalità di questo azzurro/celeste se sarà chiaro che tende più verso il bianco o più scuretto.

Non sono mica Obama , puoi darmi del tu tranquillamente! :D
Per quanto riguarda le indiscrezioni ,quelle che sapevamo ve le avevamo dette : rimane da capire la tonalità di questo azzurro/celeste se sarà chiaro che tende più verso il bianco o più scuretto.
Ok grazie mille, comunuque sta facendo un grandissimo lavoro!!!

Mi permetto di postare la mia visione circa la livrea (precisando che l'attuale è sicuramente meglio).

NB. sono una segaccia e ci sta almeno un errore evidente (nastro verde sopra ala), ma è solo per dare qualche spunto a chi sta o ha già disegnato la nuova livrea.

View attachment 6547View attachment 6548View attachment 6549

Ah... inizialmente parto come 1/17 che ha votato la prima. :(

Bellissime tutte e tre
Se azzurro deve essere io preferirei la seconda versione

Bravo Max :)

La domanda è : perché mi ostino a frequentarvi? :D

@Filippo : davvero dammi del tu ;)

intanto vai a conscere enrico.... siete "vicini vicini"............
Ben volentieri, se vuole che viene in riviera lo porto anche a cena fuori, magari poi a capire dove si appostano tutti i forumisti a FCO (che fanno splendide foto) li vado a trovare dato che sono spesso a Roma, io sono sempre in via della trigolana testata pista 16L

Quindi visti certi gusti riguardo alle scarpe vuol dire che la nuova livrea proporsta per AZ in realtà è bellissima ed è il gusto di chi l'ha vista sul forum ad essere particolare? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu