Nuova livrea Air Dolomiti



Mamma mia, che cesso. Oltretutto è ancora più misero della livrea LH mainline, dove le ali e i piloni dei motori completamente bianchi lasciano intendere almeno un tentativo di stile (orrendo, ma pur sempre uno stile coerente). Qui il grigio standard impoverisce ancora di più il risultato finale.

Dispiace dirlo, perché è sempre stata la mia compagnia preferita, ma oggi tutto quello che tocca mamma LH diventa più brutto, triste e cheap (billig). L'immagine premium ormai è persa.
 
Ancora una compagnia che cambiando livrea l'ha peggiorata fortemente. Air Dolomiti aveva una livrea un pò al di fuori del coro bianco, si è adeguata all'anonimato al ribasso. Voto: 2-
 
Guardandola bene non è altro che la livrea Lufthansa con lo stesso motivo sullo stabilizzatore verticale con una piccola linea bianca dopo il leading edge. Fusoliera e motori bianchi con la tonalità Lufthansa Group che permette di spostare le macchina da un COA all'altro in poco tempo dovendo alla fine riverniciare la minina parte del velivolo. Insomma dopo Lufthansa, EW, Swiss, Aua, Air Dolomiti manca solo Edelweiss a passare al bianco anonimo.
 
Certo anche voi...se non riconoscete un stile elegante dal tocco letterario siete dei quaquaraquà!

https://www.airdolomiti.it/press-ar...ea-un-restyling-elegante-dal-tocco-letterario

Certo che questi scrittori di comunicati stampa che riescono a venderti una livrea di mer*a come un tributo letterario dovrebbero candidarsi al premio Pulitzer.

Questi insieme a quelli di LH che sono riusciti a spacciarti la loro come livrea premium.

O forse, a questo punto, parliamo degli stessi geni della prosa dietro.
 
Certo che questi scrittori di comunicati stampa che riescono a venderti una livrea di mer*a come un tributo letterario dovrebbero candidarsi al premio Pulitzer.

Questi insieme a quelli di LH che sono riusciti a spacciarti la loro come livrea premium.

O forse, a questo punto, parliamo degli stessi geni della prosa dietro.

Perché il video con la colata di vernice bianca che pare la pubblicità di uno yogurt? Avanguardia pura.