Nuova livrea Aeroflot?


Sempre più tutte uguali: prendi un biancone, gli dipingi deriva e cono in tinta et voilà, nuova livrea.
Se non altro hanno reso leggibile il nome (e tolto falce e martello)

EDIT: falce e martello ci sono ancora, non li avevo notati
 
Ultima modifica:
Se levavano falce e martello dal logo era da denuncia.
 
Peccato, per me quella di SU e' una delle più belle livree in circolazione, soprattutto sui WB

800px-Aeroflot_Airbus_A330_Kustov.jpg
 
Della nuova apprezzo la scritta in grande e anche il font della stessa, e forse sará che l´A350 secondo me é attraente in ogni livrea.
Ma rispetto alla vecchia si perde in originalitá. È impressionante il numero di nuove livree presentate negli ultimi anni che seguono lo stesso schema, variando solo colore (a volte manco quello) e dettagli. La solita coda colorata, con il motivo che scende fino a sotto la fusoliera, resto della fusoliera bianco, motori in tinta o bianchi, nome della compagnia a caratteri piu o meno grandi davanti.
LH, SAS, Iberia, DL (sebbene in giro da un po piu di tempo), la stessa Aeroflot, etc etc.

Pero´ a ben pensarci anche in passato le livree erano simili, solo che il motivo dominante era un altro, come per esempio la classica cheat line.