Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 20,294 5,935 Milano 18 Gennaio 2019 #21 Primo A320 in nuova livrea https://www.airliners.net/photo/Aer...ahkuiFMfBURdJKVbFqbGYAqYjlh5K2QOQBHArdnM1N0aw
Primo A320 in nuova livrea https://www.airliners.net/photo/Aer...ahkuiFMfBURdJKVbFqbGYAqYjlh5K2QOQBHArdnM1N0aw
Luca Paglia Socio AIAC 2025 Utente Registrato 22 Gennaio 2015 443 65 18 Gennaio 2019 #22 Re: Possibile Nuova Livrea Aer Lingus enrico ha detto: Qualcuno ha voglia di azzardare una possibile nuova livrea per BA su questo stile? Clicca per espandere... Girovagando un po' online... Praticamente in linea con Iberia e Aer Lingus... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Re: Possibile Nuova Livrea Aer Lingus enrico ha detto: Qualcuno ha voglia di azzardare una possibile nuova livrea per BA su questo stile? Clicca per espandere... Girovagando un po' online... Praticamente in linea con Iberia e Aer Lingus... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
T TkMatt Utente Registrato 29 Gennaio 2012 865 0 BLQ 18 Gennaio 2019 #23 almeno hanno lasciato le wing ed i motori in tonalità...
L lin_ra Utente Registrato 13 Febbraio 2016 655 629 EU 18 Gennaio 2019 #24 Re: Possibile Nuova Livrea Aer Lingus Luca Paglia ha detto: Girovagando un po' online... Praticamente in linea con Iberia e Aer Lingus... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Che sforzo immenso che ha fatto questo utente ? .... ha copiato quella di IB praticamente, ha dato uno sputo di rosso sopra al flight deck e ha mandato a farsi benedire pure lo speedmarque ... pure il logo in basso a destra uguale a quello di IB...
Re: Possibile Nuova Livrea Aer Lingus Luca Paglia ha detto: Girovagando un po' online... Praticamente in linea con Iberia e Aer Lingus... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Che sforzo immenso che ha fatto questo utente ? .... ha copiato quella di IB praticamente, ha dato uno sputo di rosso sopra al flight deck e ha mandato a farsi benedire pure lo speedmarque ... pure il logo in basso a destra uguale a quello di IB...
Alfly727 Utente Registrato 9 Luglio 2007 1,464 22 70 Prato, Toscana. 19 Gennaio 2019 #25 Spero che quella di BA non sia vera, sarebbe un delitto. Oltretutto nessun richiamo allo Union Jack, potrebbe essere un aereo della JAT...
Spero che quella di BA non sia vera, sarebbe un delitto. Oltretutto nessun richiamo allo Union Jack, potrebbe essere un aereo della JAT...