Nuova First per SWISS, nuova J regionale per SQ

Incassati, con pochissimo spazio per le gambe e sdraiati quasi in terra. Se i sedili non sono fatti più che bene, sai quante pedate che senti da quello dietro infilato sotto al sedere? :D

Per la F non mi esprimo, resto sempre della mia idea però, la F di AF è al vertice.
Non hai nessuno "sotto al sedere" !!!

I sedili anche in full recline non si sovrappongono perché sono sfalsati.

...a volte mi viene da ridere sentendo i vostgri commenti sulle business e first...
pensate che la maggior parte delle persone (me compreso) viaggia sempre in economy...
non vi sembra di esagerare con termini tipo "orrenda" e "raccapriccinate"??????

ciao franz

E perche' ridere? Quando esce una Ferrari nuova molti commentano se e' bella se ha una linea accattivante o meno ecc ma ben pochi se la possono permettere quindi i forum di auto fosse per te dovrebbero chiudere:) ciao

Io la Cayenne la trovo raccapricciante. E se vogliamo dirla tutta la Porsche 924 penso di gran linga la macchina piu' orrenda mai prodotta, tipo Renault Fuego.
Sulla Cayenne quoto.

La 924 è qui sotto in foto, ma definirla raccapricciante è poco !!!
porsche-924-side-2_192.jpg

...a volte mi viene da ridere sentendo i vostgri commenti sulle business e first...
pensate che la maggior parte delle persone (me compreso) viaggia sempre in economy...
non vi sembra di esagerare con termini tipo "orrenda" e "raccapriccinate"??????

ciao franz

Ma che discorsi del cavolo sono?????
Sei forse invidioso? sei uno di quelli che scannerebbero chi viaggia in biz/1st e ha il macchinone solo perché tu non puoi e non è giusto?
Anch'io viaggio sempre in economy ma non per questo mi permetto di sparare boiate del genere, anzi, mi piace vedere la J e la F delle compagnie, commentarle, e sentire il parere di chi le usa. Sai mai che facendomi un po' il mazzo anziché piangermi addosso, un giorno non possa viaggiarci anch'io! ;)

Ma che discorsi del cavolo sono?????
Sei forse invidioso? sei uno di quelli che scannerebbero chi viaggia in biz/1st e ha il macchinone solo perché tu non puoi e non è giusto?
Anch'io viaggio sempre in economy ma non per questo mi permetto di sparare boiate del genere, anzi, mi piace vedere la J e la F delle compagnie, commentarle, e sentire il parere di chi le usa. Sai mai che facendomi un po' il mazzo anziché piangermi addosso, un giorno non possa viaggiarci anch'io! ;)

non sono invidioso di niente e nessuno...
non mi piango affatto addosso, anzi mi faccio il culo dalla mattina alla sera sono un imprenditore (ho 31 anni),ho la villetta, un furgone nuovo, ho appena comprato il monovolume...non mi manca niente, in first forse non ce la farei, ma volare sempre in business non sarebbe un problema...e che non lo ritengo indispensabile...
se tu ti devi fare il mazzo o sacrifici per volare in businnes caro mio mi spiace ma sei un poveretto (e non intendo come soldi, non mi permetterei mai di dirtelo, ma perchè è per altre cose che ci si deve fare il mazzo).
se tu avessi letto bene quello che ho scritto avresti sicuramente capito che io ho apprezzato la firs della swiss e non capivo come si poteva dire che è orrenda quando uno per volare ha a disposizione tutto quello spazio...
poi la chiudo qui perchè sinceramente il tuo intervento mi ha infastidito parecchio.

scusate per l'OT...
comunque, non avevo ancora dato il mio parere... io la first class swiss la trovo fichissima...
ciao franz

Ultima modifica:
se tu ti devi fare il mazzo o sacrifici per volare in businnes caro mio mi spiace ma sei un poveretto (e non intendo come soldi, non mi permetterei mai di dirtelo, ma perchè è per altre cose che ci si deve fare il mazzo).
Caro amico... non e' che mi faccio il mazzo per volare in J o in F, me lo faccio per ben altro... poi il viaggiare in J o in F verrebbe da se, non e' certo lo scopo della mia vita e del mio mazzo... :)