Nuova First Classi di Etihad by Poltrona Frau

si, ma la biancheria da "letto" stile carcerato non si può guardare!!!

Non male davvero! E come dice qualche forumista di a.net e' un po' più sobria rispetto alle suites di EK anche se personalmente le preferisco!

Diciamo che con le dovute proporzioni sembra una Swiss del Golfo!

Prodotto interessante. Molto all'Araba.. però devo dire molto sobrio in quanto tale. Di solito altre compagnie orientali (prendi EK) mettono stoffe stranissime o particolari dorati a tutto spiano!

Ottima, a me piace.
Etihad per prezzi, scheduling, confort e destinazioni è la mia prima scelta per sud est asiatico e Australasia

L'unica cosa che non mi convince molto sono le lenzuola, ma tutto il resto, a cominciare dalla pelle Poltrona Frau, è perfetto. Sobrio ed elegante, un altro pianeta rispetto ad EK, anch'essa molto lussuosa ma terribilmente kitsch :D

.....ma da dove si capisce che sono su un aereo e che sto' volando?????
no no no a me non piace, io voglio stare scomodo, ma volgio vedere le ali, i motori e tutto il resto ....e voglio pure la tutbolenza!!

Ti propongo un posto sul pilone di attacco del motore. Vedrai l'ala, il motore e tutto il resto. Infine credo che in quella posizione ci dovrebbe essere una discreta turbolenza... :D:D:D