Nuova First class Singapore: no comment!

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

non so se avete visto su che aereo la monteranno e quali sono le destinazioni ....

La pubblicità dice che il B777/300ER vola su Parigi e Honk Kong più altre città...

Io credo che sia su MXP da subito non tanto per la tipologia di clientela, ma solo per motivi operativi, serviva una rotta long haul con alcune frequenze settimanali.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Il sedile è incredibilmente largo, se non è un effetto ottico lo è anche quello della business !!!

Ho viaggiato Business Singapore l'anno scorso e ti confermo che il sedile e' incredibilmente bello e comodo!
Come del resto e' ottimo il servizio di bordo, gli aeromobili, i servizi a terra, le lounge busines e l'aeroporto Changi in generale.

Il volo (FCO-SIN-SYD) è durato 20 ore con solo ue ore di transito a SIN ma sono arrivato a destinazione fresco e riposato.

Ho volato intercontinentale anche con Alitalia, Lufthansa, Air France, Qantas, Air Pacific, Air New Zealand, Delta e United ma la Singapore e' in assoluto la migliore compagnia con la quale ho volato!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

non so se avete visto su che aereo la monteranno e quali sono le destinazioni ....

La pubblicità dice che il B777/300ER vola su Parigi e Honk Kong più altre città...

Io credo che sia su MXP da subito non tanto per la tipologia di clientela, ma solo per motivi operativi, serviva una rotta long haul con alcune frequenze settimanali.

Quarda che non atterrano a LIN o MXP T2...;)

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

Beato chi se la pò permette :D

Non ho idea quanto venderanno la First...
Comunque rispetto al servizio che offrono secondo me non sono cari.

Ho volato in Business TRN-FCO-SIN-SYD-NAD-LAX-FRA-TRN con Singapore (e partner Star alliance). 3200 euro tasse comprese.
Ritengo che sia stato un ottimo prezzo...l'azienda ha preferito farmi fare il giro del mondo (ed una settimana di ferie alle Fiji:D:D)piuttosto che fare TRN-SIN-TRN e TRN-LAX-TRN.