Nuova destinazione marocchina da MXP

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Da quest'estate farà il suo debutto il nuovo collegamento charter tra Milano/Malpensa e Oujda (Marocco nordorientale, al confine con l'Algeria).

Il volo dovrebbe essere operato settimanalmente con Airbus 321 della compagnia Livingston.

Da Malpensa si vola già oggi verso altre 3 destinazioni in Marocco :

Casablanca :
- Alitalia
- Royal Air Maroc
- Jet4you

Marrakech :
- easyJet
- Atlas Blue
- Neos (charter annuale)

Agadir :
- Atlas Blue (charter annuale)
- Neos (charter annuale)

Sempre più in crescita, dunque, i voli da Malpensa per il Marocco (fatto salvo per le riduzioni AZ su CMN) anche orientati alle vacanze.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Da quest'estate farà il suo debutto il nuovo collegamento charter tra Milano/Malpensa e Oujda (Marocco nordorientale, al confine con l'Algeria).

E' un charter a uso etnico o vacanziero?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Credo tutti e due. Ho sentito che Oujda è una magnifica cittadina a vocazione turistica.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da charly

Credo tutti e due. Ho sentito che Oujda è una magnifica cittadina a vocazione turistica.
[:306]

Io a Oujda ci sono stato qualche anno fa, ma non l'ho trovata per nulla meritevole o particolare... penso siano molto meglio le città dell'Atlante o del circuito delle città imperiali.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sarà un volo venduto, comprensivo di servizi a terra, al 100% a vacanzieri italiani per conto dei Viaggi del Ventaglio che includerà nella programmazione un nuovo VentaClub International a Saidia, sulla costa mediterranea del Marocco.