Nuova destinazione easyJet : Bodrum

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
easyJet ha annunciato la sua terza destinazione turca : si tratta di Bodrum, sulla costa dell'Egeo.

Verrà operata 3 volte la settimana dal prossimo 23 Aprile.

La Turchia è sempre più popolare fra i turisti britannici e lo sarà ancor di più quest'estate poichè a causa della crisi, tenderanno a viaggiare maggiormente verso destinazioni fuori dall'area Euro. Molti hanno comprato seconde case e dunque vi è anche necessità di solo-volo.

Altra nuova rotta turca è Manchester-Dalaman, 3xw dal 06/08.

Per Bodrum da dove.........?????????????,

Gatwick.

Te la sconsiglio Dalaman con 1 APT così fuorimano che quello che risparmi nel volo lo spendi nei trasporti se non il doppio.................!!!!!!!!!!!!!!!1

Tanto a Dalaman ci arrivano quasi solamente voli charter dall'estero, con transfers organizzati verso i resorts della costa.
Se sta posizionato li un motivo ci sarà : è a metà strada tra i Marmaris e Fethiye, i principali centri turistici della zona.

Io ci sono stato in vacanza e la costa l'ho trovata molto bella, quindi mi sento invece di consigliarla.

Gatwick.

Tanto a Dalaman ci arrivano quasi solamente voli charter dall'estero, con transfers organizzati verso i resorts della costa.
Se sta posizionato li un motivo ci sarà : è a metà strada tra i Marmaris e Fethiye, i principali centri turistici della zona.

Io ci sono stato in vacanza e la costa l'ho trovata molto bella, quindi mi sento invece di consigliarla.

Per questo lo consiglio anche io ma npn credo che Easjet aprendo su Dalaman faccia del Charter..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti, laeroporto e distante e la strada a corsia unica non so a quanto po regere il traffico anche per altri centri
Si fa gia fatica a entrare a Bodrum nella stagione alta da prima delle colline
Cmq la zona e splendida e per me la citadina e la piu bella su quella costa

Per questo lo consiglio anche io ma npn credo che Easjet aprendo su Dalaman faccia del Charter..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono alcuni piccoli operatori inglesi (di nicchia come Tapestry, ma specie quelli che si occupano di self-catering holidays come Medhotels) che prendo posti sui voli EZY per Dalaman, in quanto già avevano accordi con GB Airways.

Ci sono alcuni piccoli operatori inglesi (di nicchia come Tapestry, ma specie quelli che si occupano di self-catering holidays come Medhotels) che prendo posti sui voli EZY per Dalaman, in quanto già avevano accordi con GB Airways.

Questi TO comprano i posti normalmente sul sito Easyjet ai prezzi accessibili a tutti o hanno sconti particolari?