Nuova destinazione Blu-Express: MILANO SUD

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Dipende se la mettono in vendita nei prox giorni o meno. Quando easyJet lanciò il nazionale da Malpensa la pubblicità parti' qualche giorno prima della messa in vendita dei voli.

ma nel frattempo.. spinto da un'insaziabile curiosità :D ho scritto una mail all'aeroporto di Parma. Che bravi!! Mi hanno risposto, praticamente seduta stante, cosi:

"Gentile Sig.XXXXXXXX,
in merito alla Sua richiesta la informo che per il momento non è previsto
nessun volo diretto da parma su Catania operato dalla compagnia blue
express.
Distinti saluti"
[:308]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

E per non parlare di Stansted.:D
Vero, ma più che Stansted allora penso a Bucarest che noi non vedremo ancora per un pò. Londra invece sono convinto che già per l'estate prossima non avremo più nulla da invidiare a Parma. :)

CIAO
_goa

Perchè torna l'amata Ryanair?:D

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Perchè torna l'amata Ryanair?:D
Attualmente Ryanair ha sempre parlato di trasformazione della rotta da annuale a stagionale, con ripresa dei voli dal 16 marzo prossimo (voli già in vendita). Sinceramente penso ad altri vettori, per quanto mi riguarda Ryanair può abbandonare del tutto Genova. Non ne sentiremo la mancanza...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma nel frattempo.. spinto da un'insaziabile curiosità :D ho scritto una mail all'aeroporto di Parma. Che bravi!! Mi hanno risposto, praticamente seduta stante, cosi:

"Gentile Sig.XXXXXXXX,
in merito alla Sua richiesta la informo che per il momento non è previsto
nessun volo diretto da parma su Catania operato dalla compagnia blue
express.
Distinti saluti"
[:308]

Quindi la mia ipotesi della MILANO(del)SUD tiene piede:D
Dai blu-express fammi la grazia:D

Oggi a Catania sono spuntati i primi cartelloni che pubblicizzano i nuovi voli Blu-Express per Roma Fiumicino, Nizza e Parma(aeroporto Milano Sud), ma sul sito su quest'ultima destinazione non c'è nessuna info!!!

Citazione:Messaggio inserito da alleggiu

Oggi a Catania sono spuntati i primi cartelloni che pubblicizzano i nuovi voli Blu-Express per Roma Fiumicino, Nizza e Parma(aeroporto Milano Sud), ma sul sito su quest'ultima destinazione non c'è nessuna info!!!

Da Stamattina dai mega-cartelloni è scomparsa la destinazione "Parma (Milano SUd)"