Nuova compagnia napoletana: Megaride Air

Mi associo al coro solidaristico verso i lavoratori. Chissà quale genio imprenditoriale dell'aviazione si cela dietro le quinte di questa nuova avventura...

Un grave errore tattico incaponirsi su Napoli, a Malpensa sarebbero stati accolti come Joseph Smith.
Già era pronto lo slogan. Megaride Air is born: capital Milano. Hub again!

Mi puzza molto, sopratutto perche nessun rumor ha mai parlato di loro neanche gli amici napoletani.
Io aspetterei moooolto mooolto tempo prima di prenotare con loro.
Ps ma se gia operano con cosa lo fanno? Flotta? Equipaggi?
Cari amici di Napoli continuateci di bufala a darci la mozzarella invidiata nel mondo, ma per questa appellatevi alle quote latte!
Ps ci sarà mica dietro ancora quel signore che voleva mettere 150 aerei a REG?????

Anche io ho pensato subito al Delfino e al suo fantastico progetto. Ma possiamo stare tranquilli. Lui sta soggiornando nelle patrie galere.

A Napoli nessuna ne ha sentiio parlare,sul sito Enac non esiste,sul sito dell'aeroporto di Napoli idem,.....quindi come da nome compagnia : MEGARISATE!!!!

Presidente LAVITOLA e vicepresidente TARANTINI!!!!!!
Voli di sola andata in Paesi che non aderiscono alla estradizione!!!!!

Qualcuno che ha accesso completo a infocamere potrebbe fare una visura e verificare chi affettivamente sia dietro a questa "attivita' imprenditoriale"

Dal sito sembra davvero poco chiara!

giusto un ulteriore input: su linkedin con una semplice ricerca mi compare un certo Enzo M. come amministratore unico della Megaride srl. E poi, sarà un caso, ma da qualche minuto il loro sito non si apre più.

La compagnia nascente.. dovrebbe inizare le operazioni la prossima S12 con voli scheduled su Nizza ed Amsterdam e voli charter nel Mediterraneo con 2 734, pare già in livrea Megaride. Di chi sono gli aerei? Ex AP?

flotta.jpg

http://www.megarideair.it/