Nuova compagnia napoletana: Megaride Air

Per curiosità, Megaride è la piccola isola su cui si trova Castel dell'Ovo ed è il luogo in cui originariamente venne fondata Napoli dai Greci.

Nutro forti perplessità per quest'iniziativa. Comunque il volo su Nizza dovrebbe essere operato tutti i giorni eccetto mercoledì e domenica.

http://www.megarideair.it/it/

Vogliono collegare Napoli con Nizza, 5 volte la settimana, dal 1 Dicembre.

Ancora non è possibile effettuare prenotazioni e non si capisce con che tipo di aeromobile intendono effettuare le operazioni.
La Napoli-Nizza è una tratta davvero interessante, però non necessità di sicuro di un vettore creato ad-hoc! Poveri noi..

Ma più che altro, chi li sceglie i nomi?
ma va letta all'inglese megaraid (aereo) oppure all'italiana megaride (:D)?

CIAO
_goa

Mi puzza molto, sopratutto perche nessun rumor ha mai parlato di loro neanche gli amici napoletani.
Io aspetterei moooolto mooolto tempo prima di prenotare con loro.
Ps ma se gia operano con cosa lo fanno? Flotta? Equipaggi?
Cari amici di Napoli continuateci di bufala a darci la mozzarella invidiata nel mondo, ma per questa appellatevi alle quote latte!
Ps ci sarà mica dietro ancora quel signore che voleva mettere 150 aerei a REG?????

stessa operazione alla medi-fly su QSR? collegheremo il mondo intero e poi sono fuggiti via senza lasciare traccia da nessuna parte? chissà...

Perchè in questi giorni n vettori vogliono aprire/apriranno voli su NCE? O regalano slot oppure mi sono perso qualcosa...