Nuova compagnia italo-maltese pronta al decollo

• Autore Discussione Autore Discussione I-POTA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nasce una nuova compagnia aerea con sede e licenza a Malta ma con cuore siciliano. Si chiama Efly e fondatore e grande animatore è Luigi Crispino, noto nel mondo turistico nazionale per aver dato vita ad Air Sicily. A dare la notizia a sicilia.travelnostop.com è stato lo stesso Crispino che ha preannunciato l’inizio dell’operatività dal prossimo 10 maggio, con due BA 146 configurati con 112 posti, e base a Catania e a Malta. “Puntiamo sui voli charter – ha detto Crspino – e questo tipo di macchine sono quelle idonee per le rotte europee avendo un autonomia di 3 ore, 3 ore e 30 minuti”.

Attenti a sti due: Soddu - Crispino .. la strana coppia! Fermateli!
Soddu ha fatto molti piu danni e ne continua fare... di Crispino... che peraltro ha subito il fallimento della sua azienda voluta molto piu con il cuore che con la testa!!.. forse anche lui ha commesso errori grossolani ma e' stato un precursore della liberalizzazione ha combattuto un po come don chisotte contro i mulini a vento e a nonostante tutto ha subito la sconfitta... anche se nn morale perche alla fine quelli che ha allevato nella sua squadra oggi hanno dato vita a una compagnia low cost di tutto rispetto!!! Adesso ce' questa nuova avventura.. in bocca al lupo Crispino ... e sperimo bene!!! pero' nn allevare in seno traditori!!! altriementi ce' il bis!!!

Sempre gli stessi nomi! Sempre gli stessi avventurieri che da qualche mese sono stati battezzati come EROI!

Da questa sera andando sul sito efly.it non compare più la pagina di cortesia che c'era prima ma un altro sito riguardante "Marina Yachting Siracusa". Qualcuno sa il motivo e/o se è stato attivato un altro sito della compagnia? Grazie per qualunque info

Ultima modifica:
efly

salve, è vero il sito non c'è più, cè percaso un sito nuovo? mi sapete cmq dare maggiori info su questa compagnia? io il cv l'ho mandato, qualcuno ha già fatto selezioni? come sono? e specie come saranno condizioni lavorative ed economiche? grazie a tutti

io sono curioso invece di sapere dove sara' l hub principale o base,malta o sicilia?cmq una figata da prendere in considerazione

so che devono iniziare il 10 maggio ma nn ho dettagli in merito... pare abbiamo anche in mente di subentrare( tramite Myair) a Meridiana sulle tratte in continuta territoriale tra le isole di lmp e pnl.. ma anche questa cosa e' ancora aleatoria...aspettiamo... un po le mosse di Crispino

TW E RANTAX , VI GIURO MI FATE MORIRE DALLE RISATE.
siete unici . ve la darei a voi la conduzione di una compagnia aerea.
almeno con voi le risate sono assicurate.

grandiiiiii.
ciao ooo