È l'aeroporto di armamento di Hi Fly (che sta materialmente gestendo l'A380 per conto di Global).Come mai a Beja ?
Logo applicato sul vertical tailplane.
Nuovo colore sulle tip alari ed eliminate le righe sul davanti.
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Inoltre è stato portato da Dresda a Beja (Portogallo).
Si muovono, lentamente, ma si muovono.
Notizie dei cugini romani, invece?
Global ha piani ambiziosissimi di una rete da LGW, vediamo cosa succede.mi piace come patacco sulla coda e fusoliera..... chissà che rotte ptotrebbe operare?
Global ha piani ambiziosissimi di una rete da LGW, vediamo cosa succede.
Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)Da LGW poco e niente... visto che LGW non ha stand liberi per 380 (sono tutti presi da EK)
Oserei dire ... da UK poco e niente ... visto che non hanno ancora un COA
A naso credo useranno il COA di HiFly per fare qualche charter
Personalmente dubito che 'decolli', ma lo stand per il 380 a LGW non e' occupato da EK per tutto il tempo. Attualmente EK ha solo due voli per DXB con 380 (piu' un terzo con un 777). Ci sarebbe lo spazio per un volo al giorno di Global (visto che per il momento ha un solo aereo). Secondo me questo e' il problema minore di Global. Senza COA non si fa nulla. Non puo' nemmeno usare ACMI al 100%, per il COA deve avere almeno un aereo registrato a suo nome (per questo hanno comprato il 380)
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Sembra che abbiano eliminato la rimanente parte di livrea China Southern Airlines...
Siamo sempre allo stesso punto ... Questo aereo non ha visto un paint shop serio da quando l'ha comprato China Southern
questa spiegazione mi ricorda quella compagnia americana che voleva iniziare col 747 (people) mi sembra ...Il fatto che abbiano finalmente una livrea non significa che questa bestia prenderà mai il volo. Per me resta una farsa, se non proprio scam.
Avevo letto da qualche parte che dietro Global potrebbe esserci qualche cosa borderline…tipo sviluppare un prodotto di fascia alta, addirittura cinque classi, posizionasi su una rotta premium come LHR-JFK e poi vendere il pacchetto a qualche compagnia del Golfo (Emirates? Riyadh?). Praticamente un modello già pronto per operare su una tratta strategica, senza però incappare nelle restrizioni di fifth freedom…
Fantaviazione?
questa spiegazione mi ricorda quella compagnia americana che voleva iniziare col 747 (people) mi sembra ...
La storia dell'aviazione è da sempre affiancata da quella parallela di fantaviazione.
Chi si ricorda Baltia? In 30 anni neanche un volo, partendo da un 747 fino a coprire tutto lo spettro fino al corto/microraggio.
per chi vuole saperne di piu.