Nuova cena di AC ad Hong Kong il 9/12/2023? Tentiamo la sorte...

Per quelli un po' più facoltosi (non troppo perché è pure sempre una Premium Barbon class), c'è qualcosa a poco di più anche per Dicembre

Up!
Per chi fosse interessato, anticipando di un giorno la partenza (il 5 anzichè il 6/12) da Milano si risparmiano 200 euro.

Up!
Per chi fosse interessato, anticipando di un giorno la partenza (il 5 anzichè il 6/12) da Milano si risparmiano 200 euro.

so che è presto. :) ma, abbiamo una data precisa per la cena? io dovrei partire il 6 con BR e tornare l'11 con SQ ma in basa alla data della cena potrei anche cambiare. Ho un po' di miglia MM da sfruttare.

Io ormai ho acchitato l'Immacolata a Kowloon, non facciamo scherzi!

Ultima modifica:
@Dancrane dai aggiorna il thread: sabato 9 Dicembre 2023 cena AC a HK.
Per chi arriva 1-2 giorni prima o parte 1-2 giorni dopo, eventi a collatere.

Per la location, ci sto gia' lavorando.

Certamente che la organizzo!

Possiamo farla ad HKG oppure possiamo anche osare di prendere il traghetto (1hr di transfer) ed andare a Macau ad un ristorante portoghese.

Nel 2015 l'abbiamo fatta il 5 Dicembre, rimaniano sullo stesso periodo fine novembre/inizio dicembre?

Agli ordini!

Segnalo che QR, con buona pace di 13900, ha tirato fuori una tariffa a 706€ in Y da MXP per le date della cena

• Sad
Reactions: Scarab
Sono le 2:05 antimeridiane qui a Furano (che, come dice mio padre, non è in provincia di Modena ma a Hokkaido) e grazie alle meraviglie del jetlag sono allerta come una marmotta e m’è venuta in mente questa cena.

Chi c’è?

Io penso di partire il giovedi sera, o diretto HKG, o via SIN, o BKK, insomma dove permette myIDtravel. Ripartenza domenica. Altri?

Sono le 2:05 antimeridiane qui a Furano (che, come dice mio padre, non è in provincia di Modena ma a Hokkaido) e grazie alle meraviglie del jetlag sono allerta come una marmotta e m’è venuta in mente questa cena.

Chi c’è?

Io penso di partire il giovedi sera, o diretto HKG, o via SIN, o BKK, insomma dove permette myIDtravel. Ripartenza domenica. Altri?

Se ti presenti tu, potrei manifestarmi anche io.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu