Nuova cancellazione AirOne: salta il Roma Fiumicino-Vienna


qualcuno sa spiegarmi perche'?
il volo ha un buon LF, ottimi orari!
spero non cancellino la FCO-CPH..uno dei pochi voli internazionali AP che va benissimo.
Perche' questa politica suicida???????????
 
la maggior parte dei voli vengono operati da 320 o737
 
la maggior parte dei voli viene operati da 320 o737
 
Sinceramente la strategia di aperture/chiusure di AP sull'internazionale mi sembra da suicidio...

Cosi' non si fidelizzano i passeggeri....
 
Gravi i due flop di AP su TXL e VIE da FCO: in entrambi i casi rotte operate in c/s con l'hub carrier di destinazione (LH e OS) e in partenza dall'hub d riferimento di AP (FCO appunto). Se non è riuscita a fare funzionare questi voli su cui poteva contare ottime prosecuzioni in entrambi i versi, dove spera di aver successo??
 
Gravi i due flop di AP su TXL e VIE da FCO: in entrambi i casi rotte operate in c/s con l'hub carrier di destinazione (LH e OS) e in partenza dall'hub d riferimento di AP (FCO appunto). Se non è riuscita a fare funzionare questi voli su cui poteva contare ottime prosecuzioni in entrambi i versi, dove spera di aver successo??

Leggendo fra le righe...
 
Gravi i due flop di AP su TXL e VIE da FCO: in entrambi i casi rotte operate in c/s con l'hub carrier di destinazione (LH e OS) e in partenza dall'hub d riferimento di AP (FCO appunto). Se non è riuscita a fare funzionare questi voli su cui poteva contare ottime prosecuzioni in entrambi i versi, dove spera di aver successo??

i voli hanno avuto successo....semplicemente stanno portando gli aerei altrove
 
E chi l'ha detto?? La cameriera di Vienna? Il barman di CPH? Il concierge di Berlino??Il cuoco di Parigi?....o chi altro??

Come vadano in termini di LF e Yield lo sa solo AP....e da quando è nata cambia sempre ...che stiano portando voli su MXP mi pare sia evidente anche ai sordi ,ciechi (nn muti però..) ed è quindi ovvio che se porti voli da una parte li chiudi da un'altra..se nn hai aerei da aggiungere no???
 
E chi l'ha detto?? La cameriera di Vienna? Il barman di CPH? Il concierge di Berlino??Il cuoco di Parigi?....o chi altro??

Come vadano in termini di LF e Yield lo sa solo AP....e da quando è nata cambia sempre ...che stiano portando voli su MXP mi pare sia evidente anche ai sordi ,ciechi (nn muti però..) ed è quindi ovvio che se porti voli da una parte li chiudi da un'altra..se nn hai aerei da aggiungere no???

In parte si può pensare così...
Ma se li levi da un posto e li porti a MXP, ma con operativi che ti impediscono connessioni con il lungo raggio...c'è qualcosa che non torna!
 
Erano partiti con 320 e son passati a CR9, per poi chiudere, non mi pare sto gran successo.

Ti sbagli! VIE è sempre andata molto bene e fa feeder su OS. I LF sono sempre buoni attorno a 70/80%. TXL è stata programmata e prevista con CR9 e solo dopo è passata a A320 (forse per volere di LH) e ora ripassata a CR9 in prevalenza, mentre VIE è partita su A320 i primi 2 mesi e poi costantemente su CR9. VIE da FCO è forse uno dei pochi voli che è sempre andato bene. Un fatto è che da FCO tutti gli internazionali stanno passando a A320/734 perchè i CR9 stanno passando a MXP.
Se poi vogliamo fare demagogia e dire che tutto va male, liberi di farlo, ma non è così.
Qua si tratta semplicemente di cambio strategia, con passaggio da FCO a MXP e siccome le macchine sono quelle, o le metti qua o le metti là. Poi possiamo parlarci addosso, ma come andranno le cose si sapranno solo tra un po' quando tutti sapremo di che morte dovremo morire con la fusione AZ-AP.

saluti
 
Ti sbagli! VIE è sempre andata molto bene e fa feeder su OS. I LF sono sempre buoni attorno a 70/80%. TXL è stata programmata e prevista con CR9 e solo dopo è passata a A320 (forse per volere di LH) e ora ripassata a CR9 in prevalenza, mentre VIE è partita su A320 i primi 2 mesi e poi costantemente su CR9. VIE da FCO è forse uno dei pochi voli che è sempre andato bene. Un fatto è che da FCO tutti gli internazionali stanno passando a A320/734 perchè i CR9 stanno passando a MXP.
Se poi vogliamo fare demagogia e dire che tutto va male, liberi di farlo, ma non è così.
Qua si tratta semplicemente di cambio strategia, con passaggio da FCO a MXP e siccome le macchine sono quelle, o le metti qua o le metti là. Poi possiamo parlarci addosso, ma come andranno le cose si sapranno solo tra un po' quando tutti sapremo di che morte dovremo morire con la fusione AZ-AP.

saluti

le mettessero pure cn orari degni...e pensando a frequenque multiple ..perchè alle 7 del mattino a MXP come unica frequenza per chi è a 130 km di distanza significa partire da csa alle 4/4.30...se si vuole viaggiare cn AP...poi se si lasciano questi pax agli altri...è un'altro discorso...ma ragionando così ....