Nuova business class per Air Canada

Alitalia Fan, non sara' il massimo esteticamente, ma preferivi quella vecchia? [:301]

Ps. Sto cercando di convincere mio padre a fare un IAD-JFK-FCO-EWR-IAD con AZ cosi' potra' confrontare la Magnifica 777 (mai provata) e quella nuova su EI-CRM. Ovviamente poi ti faro' sapere....[:301]

Le cinture si sicurezza sono come quelle di una macchina...
ma che aereo è se non ha le cinture <<Originali>> da aereo:D???!
...Vogliono imitare Virgin ... ma nn ce la fanno:)!!

[:306][:306]

Come siete drastici!!! [:0]
Certo...esteticamente non è il massimo ma si respira l'aria di un grande confort...insomma, io ci viaggerei volentieri :D

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Come siete drastici!!! [:0]
Certo...esteticamente non è il massimo ma si respira l'aria di un grande confort...insomma, io ci viaggerei volentieri :D

sai cos'è, è che mi sembra un loculo,non hai la possibilità di avere un mezzo finestrino nè di vedere intorno....
a me verrebbe un pò di claustrofobia

A ben guardare le poltrone sono in prossimità dei finestrini...l'aspetto lì per lì sembra un pò soffocante ma almeno si riposa in una privacy quasi totale.
De gustibus...:D

Ciao

Ps. saluti a Bari ed alla Puglia

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Ps. Sto cercando di convincere mio padre a fare un IAD-JFK-FCO-EWR-IAD con AZ cosi' potra' confrontare la Magnifica 777 (mai provata) e quella nuova su EI-CRM. Ovviamente poi ti faro' sapere....[:301]

[8D][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

A ben guardare le poltrone sono in prossimità dei finestrini...l'aspetto lì per lì sembra un pò soffocante ma almeno si riposa in una privacy quasi totale.
De gustibus...:D

Ciao

Ps. saluti a Bari ed alla Puglia

...non disputandum est!

Ricambio i saluti alla tua stupenda terra!!!

Se ti interessa non essere a contatto con il tuo vicino è quello che cerchi a me personalmete mon piacciano

il celestino è (?) rilassante, ma secondo me è la foto che inganna, sicuramente i posti saranno comodi...sempre meglio di viaggiare come me il mese scorso da VCE a PMO con un vicino di posto corpacciutissimo che si è impossessato del bracciolo in comune costringendomi a spalmarmi sul finestrino!:D

mario

sai le carrellate su ginocchia e soprattutto caviglie....
mi sa poi che per guardare fuori ti viene il torcicollo....