Nuova business class di Turkish Airlines


belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,114
3,609
161
Ecco le prime foto. Anche se non straccia la concorrenza come la premium Y, mi sembra davvero un ottimo prodotto. Il layout è 2-2-2 sul 330.
tcm-albums-tk-new-j-picture2203-img-0173.jpg

tcm-albums-tk-new-j-picture2204-img-0174.jpg

tcm-albums-tk-new-j-picture2205-img-0175.jpg

tcm-albums-tk-new-j-picture2206-img-0176.jpg
 
Beh, mica male, completamente piatta e senza insopportabili incastri per i piedi.

Unico neo, probabilmente, il dover letteralmente scavalcare se si sta al finestrino.
 
A me lasciano perplessi gli appoggia-braccia esterni: dalle foto sembra che all' altezza dei gomiti, siano talmente stretti da essere quasi inutilizzabili.
 
Sono i Countour Aura.
Il particolare poggiabraccia esterno serve per recuperare 2" di seduta, senza ingrandire di fatto il sedile.

Più che altro mi sembra che serva a risparmiare i soldi necessari a mettere i braccioli mobili! :D:D
Rimanendo sullo stesso tipo di impostazione, preferirei questo: (A380 QF)
3350948677_da3570702a.jpg
 
MICA male!! E questi hanno pure il poggia gambe...

AF non poteva adottare una soluzione del genere? Troppo da First Class?

No, troppo poco space-efficient. :D
Poi si tratta di poltrone commerciali, mentre le nostre sono sviluppate ad hoc per AF.

Più che altro mi sembra che serva a risparmiare i soldi necessari a mettere i braccioli mobili! :D:D
Rimanendo sullo stesso tipo di impostazione, preferirei questo: (A380 QF)

Meno ingranaggi ci sono, meno probabilità ci sono che si rompano (proprio per questo viene il poggiagambe viene abbandonato da sempre più vettori).
In ogni caso la poltrona di J di QF è più stretta dell'Aura.
 
No, troppo poco space-efficient. :D
Poi si tratta di poltrone commerciali, mentre le nostre sono sviluppate ad hoc per AF.



Meno ingranaggi ci sono, meno probabilità ci sono che si rompano (proprio per questo viene il poggiagambe viene abbandonato da sempre più vettori).
In ogni caso la poltrona di J di QF è più stretta dell'Aura.
domanda ma perche af non ha sviluppato per la nuvo bz una poltrona full?