A me lasciano perplessi gli appoggia-braccia esterni: dalle foto sembra che all' altezza dei gomiti, siano talmente stretti da essere quasi inutilizzabili.
Sono i Countour Aura.
Il particolare poggiabraccia esterno serve per recuperare 2" di seduta, senza ingrandire di fatto il sedile.
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Sono i Countour Aura.
Il particolare poggiabraccia esterno serve per recuperare 2" di seduta, senza ingrandire di fatto il sedile.
MICA male!! E questi hanno pure il poggia gambe...
AF non poteva adottare una soluzione del genere? Troppo da First Class?
Più che altro mi sembra che serva a risparmiare i soldi necessari a mettere i braccioli mobili!
Rimanendo sullo stesso tipo di impostazione, preferirei questo: (A380 QF)
Meno ingranaggi ci sono, meno probabilità ci sono che si rompano .
Saranno pure comodi, ma al mio occhio danno l'idea di un prodotto già vecchio.
Di sicuro la scelta del colore aiuta a non far vedere lo sporco.
domanda ma perche af non ha sviluppato per la nuvo bz una poltrona full?No, troppo poco space-efficient.
Poi si tratta di poltrone commerciali, mentre le nostre sono sviluppate ad hoc per AF.
Meno ingranaggi ci sono, meno probabilità ci sono che si rompano (proprio per questo viene il poggiagambe viene abbandonato da sempre più vettori).
In ogni caso la poltrona di J di QF è più stretta dell'Aura.