Nuova business class Austrian Airlines

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Bella bella, solo che quella fodera blu non mi pare abbia nulla a che fare con i loro colori aziendali.
Grassie siòr:D

e vabé, farà un po di contrasto con quel rosso che é presente dappertutto sui loro aerei!

ciao
Philippe

Meglio i sedili che ho messo davanti al mio PC [8D]

Austrian Airlines ha degli interni che sono raccapriccianti! Ma chi cavolo li arreda quegli aerei? Arlecchino?

Mi sembrano come i sedili di Cathay, se sono quelli, wow, che novita', CX pensa di sbarazzarsene presto, penosi, e loro pensano di installarli, che siano messi peggio di AZ?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Mi sembrano come i sedili di Cathay, se sono quelli, wow, che novita', CX pensa di sbarazzarsene presto, penosi, e loro pensano di installarli, che siano messi peggio di AZ?
Secondo me qualcuno messo peggio di AZ c'è :D:D:D

Beh, viste le proposte oscene che ci sono in giro (vedi thread sui pax in piedi) eviterei di lamentarmi! :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

E comunque io ho avuto occasione di volare tempo fa con OS da Vienna a Delhi con la vecchia Biz ed era fantastica .Poltrona tradizionale con un recline ed un pitch veramente generosi .
Adesso passano a questa oscenità ......
Non sapevo che CX stesse pensando di togliere i lie flat ... speriamo solo che non si inventino qualche altra schifezza.
Ciao
Alex

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu