Sono sicurissimo di averla vista 4x però in ottobre, prima confermo 2x
Si giusto. Bisogna ricordare che i voli avranno un operativo diverso a luglio e agosto che cambierà a partire dal 1° settembre!
Sarebbe stato bello se avessero lanciato anche Charleroi e Beauvais, due rotte che secondo me da PSR avrebbero reso molto bene, anche a livello annuale.
Mi domando ora, quali chances abbia OnAir sulla Pescara-Malpensa...
Il PSR-TSF lascia un pò dubbiosi...
Era la speranza di tutti !!! Io me lo domandavo anche prima e me lo continuo a domandare anche per tutte le altre rotte :diavoletto::diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Mi autoquoto per dire:
Dal 1° settembre.
Pescara-Bergamo: 1234567
Pescara-Cagliari: -2---6-
Pescara-Treviso :1-3-5-7
Pescara-Eindhoven: -2-4-6-
io direi che solo treviso sarà operata a w da Bergamo, le altre sono tutte basi quindi nn ne vedrei il motivo, oppure comincerei a pensare ad una base a Treviso
io direi che solo treviso sarà operata a w da Bergamo, le altre sono tutte basi quindi nn ne vedrei il motivo, oppure comincerei a pensare ad una base a Treviso
Il PSR-TSF lascia un pò dubbiosi...
su bender..non ti accontenti mai...![]()
![]()
Sarebbe stato bello se avessero lanciato anche Charleroi...
la mia firma dice che sono contento , 4 rotte di colpo su PSR non sono poche ..anzi!!! La mia era una constatazione sullo scarso riscontro che avrà OnAir su molte rotte!!! CRL e BVS in mano a FR garantirebbe flussi tutto l'anno a differenza del ridicolo 2x per 4 mesi di Onair e Skysurfer concorderà!!!
ma se i nuovi voli sono da PSR perchè dovresti pensare ad una base a TSF?:dubbio: