Capisco l'entusiasmo e l'opportunita' di avere poi in futuro nuovi collegamenti.
Ma l'aver pagato (penso profumatamente) per avere una base con 3 collegamenti gia' esistenti che potevano continuare con aerei basati altrove, un BGY e un CAG che si sarebbero potuti avere anch'essi senza base mi pare una follia...
Idem l'EIN che poco dista da NRN (che è base) e del TSF di cui non si sentiva alcun bisogno...
Tutto ciò in my humble opinion...
Capisco l'entusiasmo e l'opportunita' di avere poi in futuro nuovi collegamenti.
Ma l'aver pagato (penso profumatamente) per avere una base con 3 collegamenti gia' esistenti che potevano continuare con aerei basati altrove, un BGY e un CAG che si sarebbero potuti avere anch'essi senza base mi pare una follia...
Idem l'EIN che poco dista da NRN (che è base) e del TSF di cui non si sentiva alcun bisogno...
Tutto ciò in my humble opinion...
Capisco l'entusiasmo e l'opportunita' di avere poi in futuro nuovi collegamenti.
Ma l'aver pagato (penso profumatamente) per avere una base con 3 collegamenti gia' esistenti che potevano continuare con aerei basati altrove, un BGY e un CAG che si sarebbero potuti avere anch'essi senza base mi pare una follia...
Idem l'EIN che poco dista da NRN (che è base) e del TSF di cui non si sentiva alcun bisogno...
Tutto ciò in my humble opinion...
Ryan in vita sua non ha mai fatto un night-stop!!
Non aveva mai fatto una doppia base, e non aveva mai aperto una base o voli con così poco tempo di preavviso, non aveva mai annullato un volo e poi non sostituito immediatamente (trapani), c'è sempre una prima volta.
Daccordo, d'ora in poi...non parlo piu' anzi..mi cancello![]()
Speriamo sia solo l'inizio!! Costa piu la promozione turistica in loco con risultati non scontati che non un collegamento Ryanair !! Lo ha dimostrato FR già, portando tanti turisti nella nostra regione con i collegamenti per STN e HHN di questi anni!!!
Si certo. Semplicemente mi pare che l'aver pagato per una base di questo tipo sia stato eccessivo. Bastavano gli stessi collegamenti provenienti da altre basi (sarebbero costati meno).
Così facendo Ryanair prende i soldi da PSR e in più libera preziose rotazioni da altre basi più importanti quali STN da cui può aprire altri collegamenti o incrementare frequenze.
Alla fine è sempre e solo lei che ci guadagna in toto...
Ogni volta che si aprono basi si liberano di conseguenza spazi dalle altre basi, è sempre cosi per logica e lo sarà sempre di piu come andiamo avanti visto che FR continua a ricevere aerei! Da qualche parte li dovrà parcheggiare ...
Poi ripeto che n soldi spesi per la promozione in Olanda non è detto che porteranno xy turisti all'anno da quelle parti, con FR hai un ampio margine di successo per il tuo investimento ..e uno scalo come PSR che ha bisogno di pax e una regione Abruzzo che ha bisogno di turisti con pochi soldi al momento attuale FR appare la soluzione piu opportuna
Non sempre molte basi aprono rotte nuove e lasciano le altre rotazioni in altri aeroporti
Ogni volta che si aprono basi si liberano di conseguenza spazi dalle altre basi, è sempre cosi per logica e lo sarà sempre di piu come andiamo avanti visto che FR continua a ricevere aerei! Da qualche parte li dovrà parcheggiare ...
Poi ripeto che n soldi spesi per la promozione in Olanda non è detto che porteranno xy turisti all'anno da quelle parti, con FR hai un ampio margine di successo per il tuo investimento ..e uno scalo come PSR che ha bisogno di pax e una regione Abruzzo che ha bisogno di turisti con pochi soldi al momento attuale FR appare la soluzione piu opportuna