Nuova base Ryanair a Baden-Baden (Karlsruhe)

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
46
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Alla fine ce l'abbiamo fatta :D

FKB becomes the 4th Ryanair base in Germany

From the end of March 2012 Ryanair will base two Boeing 737-800 at Karlsruhe / Baden-Baden (FKB). At the same time seven new destinations will be served:

Faro 2x
Malaga 3x
Palma Majorca 1daily
Riga 3x
Salonika 2x
Vilnius 3x
Zadar 2x

All 12 Ryanair destinations of the summer timetable 2011 will also be served during summer timetable 2012. The number of Ryanair destinations grows up to 19.

http://www.badenairpark.de/sub_airport/index-en.html

Ultima modifica:
7 nuove rotte con poche frequenze però, in totale 22 frequenze settimanali aggiuntive.

Ultima modifica da un moderatore:
Per stavolta te la perdono :P
Comunque a quanto pare Ryanair sta tornando alla carica in Germania, dopo che il governo tedesco ha deciso di abbassare (o togliere) la tassa che tanto ha fatto arrabbiare MOL..
Fra l'altro oltre alla suddetta base, si parla di incrementi di rotte su HHN, oltre a nuovi voli anche su altri aeroporti (fra cui, se confermato, anche il LEJ-BLQ) :)

Ottima decisione : FKB si trova in un'area decisamente strategica (tra Stoccarda e Strasburgo) e ha, a mio parere, un ottimo potenziale di crescita.

Se ci fossero ancora gaps nello schedule, aggiungerei un paio di rotte italiane : Alghero e Lamezia.

Secondo me, arriverà presto una base anche a FMM.

Ottima decisione : FKB si trova in un'area decisamente strategica (tra Stoccarda e Strasburgo) e ha, a mio parere, un ottimo potenziale di crescita.
Se ci fossero ancora gaps nello schedule, aggiungerei un paio di rotte italiane : Alghero e Lamezia.
Non credo metteranno AHO dato che hanno scelto già dall'anno scorso di inserire CAG.
A me dispiace visto che ho parenti a pochi chilometri da lì, però FR ha sempre fatto un po' questa suddivisione delle rotte dai vari paesi tra le basi sarde.

Non credo metteranno AHO dato che hanno scelto già dall'anno scorso di inserire CAG.
A me dispiace visto che ho parenti a pochi chilometri da lì, però FR ha sempre fatto un po' questa suddivisione delle rotte dai vari paesi tra le basi sarde.

In estate, possono benissimo coesistere sia un AHO-FKB, che una AHO-CAG. Fra l'altro, movimentano pure traffico VFR, dal momento che in quella zona della Germania, sono residenti moltissimi oriundi sardi.