Nuova base FR a Bristol

Da BRS oggi FR opera solo 3 rotte (GRO, DUB e SNN). Se non sbaglio le ultime 2 basi aperte (MRS e BRE) erano addirittura "new entry" nel network Ryan.
Anche in questo caso quindi non è valsa l'equazione tante rotte = nuova base.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Comunque in poco meno di una settimana già due nuove rotte su una nuova destinanzione come Budapest![:0]

...e in poco meno di un mese, sono state annunciate da Orio ben 12 rotte!

è di nuovo scoppiato l'amore tra Sacbo e Ryanair :D

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
...e in poco meno di un mese, sono state annunciate da Orio ben 12 rotte!

è di nuovo scoppiato l'amore tra Sacbo e Ryanair :D

Questo è anche vero:D, e speriamo che non finisca qui

Io sinceramente mi devo ancora chiedere come mai 3xw su BRI e 4xw su Billund... :(

Buona per BRS

Grande Milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan (detto da u no juventino;))

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io sinceramente mi devo ancora chiedere come mai 3xw su BRI e 4xw su Billund... :(

Perchè qui a Bari nessuno si è impegnato per avere qualcosa in più, anzi ha quasi dato fastidio che un competitor così forte come Ryanair andasse a dare fastidio in casa della loro amichetta.

[:307][:307]

Comunque io spero che vada così bene che sia la Ryanair stessa ad aumentarla

Pare che sia Malaga la scelta, vogliono lottare direttamente con Easy. Murcia no, perche sta per construirsi un nuovo aerop a Corvera, vicino Murcia città, MJV ha abbastanza limitazioni per il suo uso militare. Alicante devve anche aprire una nuova aerostazione, e verra aumentati i suoi voli, i nuovi di FR funzionano molto bene li, ma Easy è troppo forte li.

Ma secondo voi c'è così tanto traffico da Milano a Bristol tale da giustificare un daily di Easyjet da MXP e adesso un daily di Ryanair da BGY?

Secondo me qualcuna sarà costretta ad abbandonare...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma secondo voi c'è così tanto traffico da Milano a Bristol tale da giustificare un daily di Easyjet da MXP e adesso un daily di Ryanair da BGY?

Molti pax della Milano-Bristol d'inverno useranno i due voli per venire a sciare sulle montagne di Piemonte/Valle D'Aosta (rubando un pò di traffico che attualmente gravita su GVA).

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Molti pax della Milano-Bristol d'inverno useranno i due voli per venire a sciare sulle montagne di Piemonte/Valle D'Aosta (rubando un pò di traffico che attualmente gravita su GVA).

Si ma verranno nel week end. Chi vola infrasettimanale?

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si ma verranno nel week end. Chi vola infrasettimanale?

Infatti, inoltre i MXP-BRS di Easyjet nel periodo estivo sono a prezzi da saldo.... secondo me si rischia un flop e chiusura come DTM

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Da airliners.net si parla della prossima base che a quanto pare sarà nel sud della Spagna...
Valencia? Alicante? Murcia?
Quale sarà la prossima? [:p]

Io punto su Malaga.