Nuova app Ryanair...a pagamento :-)

Ho una vaga idea della deriva che attende questo thread. A parte la scontata battuta "Figurarsi se era gratis", girata come meglio aggrada, già mi figuro chi sosterrà che per 3 euro preferisce digitare il codice captcha o come diavolo si dice, quell'altro che risponde che con 15 euro non c'è problema di codice e non si pagano le spese di carta di credito, il terzo che ci racconterà del tracollo delle prenotazioni per questo ennesimo balzello, chi ci dirà che non volerà più... Vi prego, ditemi che non sarà così e vi limiterete a discutere della funzionalità dell'applicazione!

Ho una vaga idea della deriva che attende questo thread. A parte la scontata battuta "Figurarsi se era gratis", girata come meglio aggrada, già mi figuro chi sosterrà che per 3 euro preferisce digitare il codice captcha o come diavolo si dice, quell'altro che risponde che con 15 euro non c'è problema di codice e non si pagano le spese di carta di credito, il terzo che ci racconterà del tracollo delle prenotazioni per questo ennesimo balzello, chi ci dirà che non volerà più... Vi prego, ditemi che non sarà così e vi limiterete a discutere della funzionalità dell'applicazione!

Quoto, lo scopo (almeno il mio) dell'apertura del thread era proprio capire se l'app fosse funzionale o meno, ho sbagliato ad inserire quel "a pagamento" nel titolo...

Il tuo nobile scopo lo avevo intuito, così come che il sottotitolo era ironico. Mi sono limitato a "impostare" la discussione, nella speranza che funzioni ;)

Cosa sarà possibile fare con questa app?

•Low fare quotes across Ryanair’s 1,500 routes
•Direct flight bookings
•Access to Manage My Booking (priority boarding and check-in bag services)
•Access to timetables
•Access to latest news on Ryanair seat sales, promotions & new routes
•Book car rental with Hertz

Mah, io preferisco digitare il codice cachpachapapahch, poi in subordine, userò la carta di discredito che mi permetta di non pagare i 32 centesimi di fee, se questo non fosse sufficiente, smetterò di volare, temo però che FR avrà un crollo delle prenotazioni.

•Low fare quotes across Ryanair’s 1,500 routes
•Direct flight bookings
•Access to Manage My Booking (priority boarding and check-in bag services)
•Access to timetables
•Access to latest news on Ryanair seat sales, promotions & new routes
•Book car rental with Hertz

in pratica le stesse identiche cose che si fanno via web in modo tradizionale. Mi sa che non venderanno tanto l'app dal momento che aprendo safari accedi alle stesse identiche cose a costo zero

non apro un altro 3ad visto che non so se la notizia è stata già postata e non voglio "inquinare" il forum con l'ennesimo 3ad su Ryanair.
Comunque, ho notato che prenotando con Ryanair ora le tasse sul prezzo del biglietto vengono riportate in modo ultradettagliato. Ad esempio:

Partenza
Ancona 13.30
Arrivo
Londra-Stansted 14.50
1 x Adulto 27.99 EUR

Tariffa: 27.99 EUR
Tassa EU261: 2.00 EUR
Check-In Online: 6.00 EUR
ETS Levy: 0.25 EUR
Tasse: 0.00 EUR
** Italian PSC Tax: 3.50 EUR
** ITALIAN GOV. TAX: 4.79 EUR
** Oneri Assicurativi/Sovratassa per sedie a rotelle: 6.49 EUR
** ITALIAN AIRPORT TAX: 8.46 EUR
Sub Total: 59.48 EUR
Tariffa scontata: -5.60 EUR
Costo totale: 53.88 EUR

con tanto di sconto finale...lo stesso non vale per il ritorno da Londra, dove tutte le tasse vengono indicate con un generico "tasse". E' una nuova regolamentazione italiana?