Sara' interessante avere il tato dei due termianls anche se il 75% credo sia il minimo anche se a naso direi 80%.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Sara' interessante avere il tato dei due termianls anche se il 75% credo sia il minimo anche se a naso direi 80%.
Citazione:Messaggio inserito da chef
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Io ho in mente circa 3/3,5milioni per il T2, ma non ricordo la fonte del dato (i pax charter erano circa 2.430.000 nel 2000, quindi una stima tra 3 e 3,5milioni per il 2005 potrebbe essere realistica)
Resta il fatto che in Italia vi è una grave carenza di dati ufficiali pubblici![]()
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Non ho dati precisi (li avevo e non li trovo), ma nel 2005 i pax al T2 dovrebbero essere stati un po' meno del 20% sul totale.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da kernel
il treno fa 3550 pax al giorno circa.
Quindi circa 60 pax per convoglio...questi numeri faranno incavolare a morte i ferroviari...
I bus fanno 2680 pax al giorno. Su 15 ore fanno circa 180 per direzione su 12 corse con una media di 15 pax a bus.
Ho sbagliato qualcosa?
Con questi numeri sarà difficile gestire anche i servizi da centrale.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
il treno fa 3550 pax al giorno circa.
Quindi circa 60 pax per convoglio...questi numeri faranno incavolare a morte i ferroviari...
I bus fanno 2680 pax al giorno. Su 15 ore fanno circa 180 per direzione su 12 corse con una media di 15 pax a bus.
Ho sbagliato qualcosa?
Con questi numeri sarà difficile gestire anche i servizi da centrale.
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Mah forse se abbassassero un po' i prezzi del treno....