Novità : voli Forli-Croazia e Ibiza

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,893
1,662
N/D
Ma Air Adriatic tempo fa non operara voli per conto di Myair?
Ma poi non era stata inserita nella lista nera e per questo Myair aveva protamente concluso la collaborazione con loro?
Sono stati riammessi a volare in Italia? ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma Air Adriatic tempo fa non operara voli per conto di Myair?
Ma poi non era stata inserita nella lista nera e per questo Myair aveva protamente concluso la collaborazione con loro?
Sono stati riammessi a volare in Italia? ;)

Air Adriatic non è mai stata in alcuna black-list e non è stata mai interdetta dai cieli italiani. Non so dove tu abbia letto questa cosa.

AHR ha operato anche per conto di Windjet e quest'estate opererà diversi voli da Pescara verso Parigi CDG, Charleroi, Split e da Malpensa e Sud Italia verso la costa della Dalmazia, oltre che da Forli.

Interessante notizia SkySurfer grazie!
Ma come mai fa delle soste così lunghe? addirittura la domenica sera rimane a Forlì per partire il lunedì in tarda mattinata?
Comunque avere un altro md-80 in giro mi fa molto piacere :D

p.s. non si era parlato anche di un volo per Mostar? si sa più nulla?

Citazione:Messaggio inserito da amonti

p.s. non si era parlato anche di un volo per Mostar? si sa più nulla?

Sono voli che hanno < 19 posti (il Let-410 della Icar Air ne ha 18), quindi non credo vengano segnalati come voli di linea/charter commerciali ma piuttosto come aviazione generale estera.

Detto questo, non so se vengono operati effettivamente o con cadenza regolare, prova a chiedere alla SEAF:)

Interessante notizia SkySurfer grazie!
Ma come mai fa delle soste così lunghe? addirittura la domenica sera rimane a Forlì per partire il lunedì in tarda mattinata?

Non saprei. Però credo che AHR opererà anche la Ibiza e rotazioni charter aggiuntive per Zakinthos (volo che è di pertinenza Windjet, ma potrebbe subentrare Air Adriatic).

Mi lasciano ancora perplesso i nuovi voli E8 da FRL, ma opereranno sul serio ? BOH !

Ok grazie per le info, effettivamente è probabile che Air Adriatic possa operare per Zante per conto Windjet.
Sul sito fsonline però il volo per spalato me lo da prenotabile già dal 30 giugno è possibile?

Per quanto riguarda E8 è sempre più mistero... nel senso che quando ho messo il messaggio erano appena stati messi i voli sul sito dell'aeroporto di Forlì, qualche giorno dopo sono stati messi anche sul sito di Alpi Eagles (ho anche provato a fare una simulazione di acquisto per alghero erano circa 70 euro) poi è scomparso tutto sia sul sito di Forlì che di Alpi Eagles...
Ora l'unica traccia che rimane di questi voli è nel sito di Alpi Eagles nella pagina "orario on line"...
http://www.alpieagles.com/orari.aspx

mah...

Ok grazie per le info, effettivamente è probabile che Air Adriatic possa operare per Zante per conto Windjet.
Sul sito fsonline però il volo per spalato me lo da prenotabile già dal 30 giugno è possibile?

Per quanto riguarda E8 è sempre più mistero... nel senso che quando ho messo il messaggio erano appena stati messi i voli sul sito dell'aeroporto di Forlì, qualche giorno dopo sono stati messi anche sul sito di Alpi Eagles (ho anche provato a fare una simulazione di acquisto per alghero erano circa 70 euro) poi è scomparso tutto sia sul sito di Forlì che di Alpi Eagles...
Ora l'unica traccia che rimane di questi voli è nel sito di Alpi Eagles nella pagina "orario on line"...
http://www.alpieagles.com/orari.aspx

mah...

Probabilmente sono già stati cancellati.

Personalmente avrei tenuto solamente un volo settimanale per Lampedusa, che va sempre bene, magari nel week-end.

Ecco gli operativi del volo per Ibiza :

FRL-IBZ 08:00-10:10 (Domenica)
IBZ-FRL 23.30-01.55 (Domenica)

Volo operato con MD-82/3 Air Adriatic dal 09/07 al 17/09.

sei sicuro? a me da sito (flyonline.com)
mi da questi orari per il ritorno:

FRL-IBZ 08:00-10:10 (Domenica) AH627
IBZ-FRL 11:00-13:25 (Domenica) AH626

effettvamente questo operativo avrebbe piu' senso, atrimenti che ci fa l'aereo fermo a IBZ tutto il giorno?

ok la giornata completa per la domenica dal 09/07/06 dovrebbe essere questa:

Spalato-Forlì AH620 06.00-07.00
Forlì-Ibiza AH627 08.00-10.10
Ibiza-Forlì AH626 11.00-13.25
Forlì-Spalato AH621 14.10-15.20

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu