Novità : voli Forli-Croazia e Ibiza

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,264
1,441
161
N/D
Ma Air Adriatic tempo fa non operara voli per conto di Myair?
Ma poi non era stata inserita nella lista nera e per questo Myair aveva protamente concluso la collaborazione con loro?
Sono stati riammessi a volare in Italia? ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma Air Adriatic tempo fa non operara voli per conto di Myair?
Ma poi non era stata inserita nella lista nera e per questo Myair aveva protamente concluso la collaborazione con loro?
Sono stati riammessi a volare in Italia? ;)

Air Adriatic non è mai stata in alcuna black-list e non è stata mai interdetta dai cieli italiani. Non so dove tu abbia letto questa cosa.

AHR ha operato anche per conto di Windjet e quest'estate opererà diversi voli da Pescara verso Parigi CDG, Charleroi, Split e da Malpensa e Sud Italia verso la costa della Dalmazia, oltre che da Forli.

Interessante notizia SkySurfer grazie!
Ma come mai fa delle soste così lunghe? addirittura la domenica sera rimane a Forlì per partire il lunedì in tarda mattinata?
Comunque avere un altro md-80 in giro mi fa molto piacere :D

p.s. non si era parlato anche di un volo per Mostar? si sa più nulla?

Citazione:Messaggio inserito da amonti

p.s. non si era parlato anche di un volo per Mostar? si sa più nulla?

Sono voli che hanno < 19 posti (il Let-410 della Icar Air ne ha 18), quindi non credo vengano segnalati come voli di linea/charter commerciali ma piuttosto come aviazione generale estera.

Detto questo, non so se vengono operati effettivamente o con cadenza regolare, prova a chiedere alla SEAF:)

Interessante notizia SkySurfer grazie!
Ma come mai fa delle soste così lunghe? addirittura la domenica sera rimane a Forlì per partire il lunedì in tarda mattinata?

Non saprei. Però credo che AHR opererà anche la Ibiza e rotazioni charter aggiuntive per Zakinthos (volo che è di pertinenza Windjet, ma potrebbe subentrare Air Adriatic).

Mi lasciano ancora perplesso i nuovi voli E8 da FRL, ma opereranno sul serio ? BOH !

Ok grazie per le info, effettivamente è probabile che Air Adriatic possa operare per Zante per conto Windjet.
Sul sito fsonline però il volo per spalato me lo da prenotabile già dal 30 giugno è possibile?

Per quanto riguarda E8 è sempre più mistero... nel senso che quando ho messo il messaggio erano appena stati messi i voli sul sito dell'aeroporto di Forlì, qualche giorno dopo sono stati messi anche sul sito di Alpi Eagles (ho anche provato a fare una simulazione di acquisto per alghero erano circa 70 euro) poi è scomparso tutto sia sul sito di Forlì che di Alpi Eagles...
Ora l'unica traccia che rimane di questi voli è nel sito di Alpi Eagles nella pagina "orario on line"...
http://www.alpieagles.com/orari.aspx

mah...

Ok grazie per le info, effettivamente è probabile che Air Adriatic possa operare per Zante per conto Windjet.
Sul sito fsonline però il volo per spalato me lo da prenotabile già dal 30 giugno è possibile?

Per quanto riguarda E8 è sempre più mistero... nel senso che quando ho messo il messaggio erano appena stati messi i voli sul sito dell'aeroporto di Forlì, qualche giorno dopo sono stati messi anche sul sito di Alpi Eagles (ho anche provato a fare una simulazione di acquisto per alghero erano circa 70 euro) poi è scomparso tutto sia sul sito di Forlì che di Alpi Eagles...
Ora l'unica traccia che rimane di questi voli è nel sito di Alpi Eagles nella pagina "orario on line"...
http://www.alpieagles.com/orari.aspx

mah...

Probabilmente sono già stati cancellati.

Personalmente avrei tenuto solamente un volo settimanale per Lampedusa, che va sempre bene, magari nel week-end.

Ecco gli operativi del volo per Ibiza :

FRL-IBZ 08:00-10:10 (Domenica)
IBZ-FRL 23.30-01.55 (Domenica)

Volo operato con MD-82/3 Air Adriatic dal 09/07 al 17/09.

sei sicuro? a me da sito (flyonline.com)
mi da questi orari per il ritorno:

FRL-IBZ 08:00-10:10 (Domenica) AH627
IBZ-FRL 11:00-13:25 (Domenica) AH626

effettvamente questo operativo avrebbe piu' senso, atrimenti che ci fa l'aereo fermo a IBZ tutto il giorno?

ok la giornata completa per la domenica dal 09/07/06 dovrebbe essere questa:

Spalato-Forlì AH620 06.00-07.00
Forlì-Ibiza AH627 08.00-10.10
Ibiza-Forlì AH626 11.00-13.25
Forlì-Spalato AH621 14.10-15.20