Novità su "nuovi" aerei in Italia

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
0
Lecce, Puglia.
Apro questa discussione chiedendo se tra le tante compagnie italiane "esclusa" Air One sapete se qualcosa si muove circa nuovi arrivi. Di Air Italy tra breve arriveranno 2 767 e questo e risaputo.
Blu Panorama, Blu Express, My Air, Air Dolomiti, Wind Jet, ecc ecc?
A dimenticavo Club Air .
I Fokker 100 di Alpi Eagles che fine hanno fatto???? Sono ancora fermi in qualche magazzino.
Salve

E' solo un rumor... ma ho sentito voci interne ad Air Italy che parlavano di un B777 da operare su rotte verso l'asia....

ciao
Andrea

...piu' che altro vedremo quanti ne partono nei prossimi mesi....(interessante sto 777 deve essere un chiodo fisso del bravo cpt Gentile)

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e vi faccio i complimenti per la competenza.

Volevo citare i 10 Superjet 100 ordinati dalla ItAli con consegne previste a partire dal 2010!:compiaciuto:

I Fokker 100 di Alpi Eagles che fine hanno fatto???? Sono ancora fermi in qualche magazzino.
Salve

Uno (con pubblicità Yamamay/Carpisa) ha ormai messo le radici a BRI.

Penso che il personale dell'aeroportolo lo userà per farci dentro il presepe vivente a Natale . Si vocifera che due dei tre Re Magi saranno rappresentati da Di Paola (forse farà Melchiorre) e Franchini (Baldassarre) in persona. Si cercano altre comparse.

Uno (con pubblicità Yamamay/Carpisa) ha ormai messo le radici a BRI.

Penso che il personale dell'aeroportolo lo userà per farci dentro il presepe vivente a Natale . Si vocifera che due dei tre Re Magi saranno rappresentati da Di Paola (forse farà Melchiorre) e Franchini (Baldassarre) in persona. Si cercano altre comparse.

2 o 3 sono parcheggiati a VCE. Immobili. Indisturbati.
Ma solo fino a qualche giorno fa, quando le Banche hanno richiesto un controllo e una verifica degli aeroplani...
Il muschio magari non s'è ancora formato, ma dentro piove che è una bellezza

ma ...che io sappia da voci vicine a Blu Panorama i b787 non arriveranno mai!!!!!
e' stata solo una mossa commerciale e pubblicitaria. Vi era una idea di farli entrare in flotta ma Blu P.non ha ne il mercato ne tantomeno la struttura tecnica per la gestione di nuovi aeroplani!!!!
l'opzione c'e' ma non arriveranno mai in italia!!!

Aggiungo che, come citato in un altro topic, Lufthansa baserà nel 2009 6 ERJ 195 con i colori di Air Dolomiti sullo scalo di Malpensa...