M
mitico81
Guest
Infatti FCO non è minimamente sostenibile, con il nuovo treno in 2 ore e mezza sei a Termini da Foggia, forse attivano il code sharing con Alitalia - Airalps, ma lo ritengo molto improbabile!!
con ogni probabilità verrà cancellato il volo per Bologna per mancanza di passeggeri
Bisogna introdurre nel c.p. l' attivazione di rotte assurde con contributo pubblico.dovrebbe essere attivato un volo diretto fra Foggia e Corfù
Ma dai!!!![]()
Certo tHOmMY.
E proprio questo che mi fa incazzare!!
Era necessario bruciare, seppur x solo pochi gg, dei soldi pubblici per un FOG-BLQ che, come più volte spiegato in altri 3d è facilmente raggiungibile col treno??
E' possibile che a nessuno di questi sapientoni può venire in mente che magari, piuttosto che un FOG-BLQ potrebbe funzionare meglio un FOG-PSA piuttosto che FOG-VCE??
Spiegatemelo voi.
Ascolta Bario, non infierire anche tu.
Non credo che i foggani siano interessati al volo per Corfù nè tantomento ad altre destinazioni internazionali!!! I voli che ci sono adesso sono sufficienti anche se potrei vedere bene, come ho più volte detto un volo per i Veneto anche 3xw.
Ascolta Bario, non infierire anche tu.
.
Infatti il volo per BLQ pare lo vogliano sostituire proprio con Venezia o Bergamo... vediamo se sono cosi scemi da aprire su BGY!