Rimini Bucarest ufficiale sul sito
http://www.riminiairport.com/
NUOVI VOLI COLLEGHERANNO RIMINI CON PANTELLERIA
OGNI SABATO DAL 06 GIUGNO AL 26 SETTEMBRE 2009
Sulla base della collaborazione già consolidata tra la Holding Turismo, proprietaria tra gli altri dei marchi Lampedusainweb, Pantelleriainweb, Tourgest.com e Calendarioviaggi, e l’Aeradria Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini a poco meno di un mese dal precedente incontro dove presentavamo i nuovi voli che collegheranno Rimini con Lampedusa, Parigi e Amsterdam, oggi presentiamo il nuovo volo Rimini Pantelleria.
A partire dal 06 Giugno e fino al 26 Settembre con cadenza settimanale un nuovo volo destinazione Pantelleria, si aggiungerà ai tre già confermati e acquistabili on line, portando a quattro le destinazioni raggiunte e servite dall’ Aeroporto di Rimini. Tutti i collegamenti saranno operati con airbus da 180 posti. La comodità dei voli è arricchita dagli orari e dai giorni di operatività (venerdì per il Parigi, sabato per Amsterdam, Lampedusa e Pantelleria) che sono alla portata dei viaggiatori.
Gli obiettivi dell’ampliamento del ventaglio di proposte e dei nuovi rapporti di collaborazione tra la Holding Turismo e l’aeroporto “Federico Fellini” di Rimini sono mirati all’incentivazione del turismo verso realtà splendide come quelle di Lampedusa, che nella stagione 2008 ha raccolto inaspettati consensi dall’utenza romagnola, marchigiana, umbra e del basso veneto, quella di Pantelleria, isola morfologicamente differente che auspichiamo raccolga consensi di gradimento.
A fronte di un apertura di mercato e di diversificazione dell’offerta turistica rivolta ai turisti della Romagna e delle aree immediatamente vicine, le nuove tratte da Rimini per Amsterdam e Parigi, per suggellare e rafforzare i rapporti tra la Holding Turismo e l’aeroporto di Rimini, mirano all’incentivazione e al consolidamento del traffico incoming su Rimini e tutta la costa romagnola.
Queste opportunità fornite da Holding Turismo in collaborazione con la Compagnia aerea MYAIR.com, hanno fatto sì che il vettore MYAIR.com valutasse approfonditamente le potenzialità dell’Aeroporto di Rimini, tanto da programmare l’avvio di una nuova linea interamente gestita da MYAIR.com destinazione Bucarest.
La Holding Turismo anche in questo nuovo progetto terrà ben presente il suo unico comandamento che è stato sempre quello di offrire servizi molto più efficienti senza partecipare alla corsa al rialzo dei prezzi. Infatti la nuova tratta Rimini Pantelleria verrà messa in vendita con una tariffa a partire da € 158,00 + Tasse aeroportuali (reali) per biglietto di Andata e Ritorno. Nella stessa ottica anche i passeggeri proveniente da Parigi e da Amsterdam avranno la possibilità di raggiungere la costa romagnola a tariffe altamente competitive, rispetto agli stessi voli destinati dal altri vettori nella stessa area.
La qualità prima di tutto e il rispetto delle esigenze dei propri viaggiatori hanno fatto sì che nessun volo organizzato dalla Holding Turismo sia mai stato cancellato anche quelle rare volte che si è volato in presenza di pochi viaggiatori. Oltretutto grazie ad una accurata programmazione che si sostanzia anche in una severa selezione delle strutture ricettive sulle destinazioni raggiunte, per i nuovi progetti operativi, sono pronte per essere immesse sul mercato soluzioni con eccellente rapporto/qualità prezzo per consentire all’utenza un ampio ventaglio di proposte.
Un buon biglietto da visita che ha contribuito alla crescita dell’azienda che anche con ingenti investimenti è arrivata oggi a servire sempre più aeroporti d’Italia e presto anche a più aeroporti internazionali.
Palermo – Rimini, 12.02.2009
A questo punto anche Bucarest stagionale penso...