Novità per FLR

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Sinceramente non lo sò, hai provato a svuotare i temporaney internet files? La cache di internet explorer??? Hai un altro utente nel pc che non è mai stato nel sito?

http://www.aeroporto.firenze.it/IT/index.php?percorso=contents&jk=126&curr=0

Prova con questo link, è una parte del sito ADF che prima non c'era e che quindi non puoi avere in memoria... Fammi sapere poi!

Potrebbe essere un problema della cache di servizio di Alice. I provider tengono delle mega cache che hanno mezzo WWW memorizzato, in modo da non intasare i collegamenti con le dorsali.

nisba, non funziona...

A Milano si vede quello nuovo, probabilmente ai pisani lo vogliono oscurare[:308]

Oggi sembrano previsti un volo CSA per Praga (numero di volo un po' strano OK 0001) e uno strano volo di Meridiana per Stansed (in aggiunta a quello per GTW...e quindi non penso sia un errore)

A.

quote]Messaggio inserito da meo3356

io con l'ADSL di Wind vedo benissimo il nuovo sito che e'
www.aeroporto.firenze.it
complimenti a chi l'ha creato. Manca, ad essere pignolo, il
tipo di aereo
ciao
meo3356
[/quote]

E hanno tolto la mappa delle rotte. Tanto era sbagliata!:D

.............quasi quasi mi avete incuriosito. ma non lo vedo.

Vabbe' quando avranno voglia di farcelo vedere lo metteranno on line.

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu