Novità parcheggi FCO

• Autore Discussione Autore Discussione pilota75
  • Data d'inizio Data d'inizio

P

pilota75

Guest
Citazione:Messaggio inserito da azafan

Ieri sera, tornando a Roma dopo una breve assenza, ho notato che proprio davanti al terminal "A" - livello Arrivi - sono stati realizzati dei parcheggi con striscie blu dotati di parchimetro (credo, ma non sono sicuro) del Comune di Fiumicino.

E' regolare tutto ciò ?
Cosa succederebbe se un terrorista parcheggiasse un'auto-bomba così in prossimità delle aerostazioni ?
Scusa ma perchè dovrebbe affannarsi a parcheggiare in un posto controllato quando potrebbe tranquillamente piazzare una bomba in centro città?

Viste anche le recenti esperienze (Madrid), ho l'impressione che l'aeroporto attiri di più i terroristi; in ogni caso mi sembra stupido creare un ulteriore pericolo per realizzare pochi posti a pagamento.

Viste anche le recenti esperienze (Madrid), ho l'impressione che l'aeroporto attiri di più i terroristi; in ogni caso mi sembra stupido creare un ulteriore pericolo per realizzare pochi posti a pagamento.
Ma se non sono a pagamento i terroristi non attaccano?

Il problema non è se siano a pagamento o meno, bensì la possibilità di lasciare un'auto a pochi metri da una aerostazione affollata.

Il problema non è se siano a pagamento o meno, bensì la possibilità di lasciare un'auto a pochi metri da una aerostazione affollata.

A mxp per assurdo non puoi nemmeno lasciare l'auto 2secondi davanti al terminal che i vigili te la portano via... A volte è pure difficile scaricare i pax in partenza tanto son fiscali, ma non so fino a che punto sia per la sicurezza e dove inizi il budget comunale delle multe

Il vero problema è che un'azione terroristica difficilmente può essere prevedibile, volendo si potrebbero mettere a pochi metri e sparare con un mortaio e sortirebbero lo stesso effetto....

In ogni caso questi nuovi posti a pagamento hanno aumentato la confusione davanti alle aerostazioni di FCO: visto che i vigili urbani del Comune di Fiumicino non riuscivano a far rispettare i divieti di sosta, hanno preferito istituire la sosta a pagamento.