Novità Ocean Airlines

qualcuno sa dirmi come mai l'ocean è programmata nei voli in arrivo a malpensa e poi cambia strada e va a brescia.. la vedo in atc ma poi si dirige a brescia ... perchè non programmare il volo direttamente a brescia ?????? grazie

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Buona notizia per Ocean, complimenti [:304] io intanto ho trovato uno che fa il loro modellone 1:100... per Natale non sarebbe male come self regalo :D

zzzzziocaro, informati se la fa anche 1:200 [:0]

http://www.aero-pro.net/content/view/57/47/

Fa solo 1:100 e 1:72, non ci sono i prezzi però, proverò a informarmi.

Citazione:Messaggio inserito da linate

qualcuno sa dirmi come mai l'ocean è programmata nei voli in arrivo a malpensa e poi cambia strada e va a brescia.. la vedo in atc ma poi si dirige a brescia ... perchè non programmare il volo direttamente a brescia ?????? grazie

Perché hanno i diritti per fare certi voli su MXP ma non su Brescia.
Così arrivati nei pressi di Brescia se ne inventano una al giorno del tipo: problemino ai motori, problemino ai carrelli, problemino ai flap...meglio se atterriamo a VBS!
Et voilà, bliaterale risolto. E risolto pure il ferry MXP-VBS-MXP.

E poi dicono che in Italia non c'è più creatività! [:305]

Ovviamente chi dovrebbe vigilare non dice niente...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da linate

Perché hanno i diritti per fare certi voli su MXP ma non su Brescia.
Così arrivati nei pressi di Brescia se ne inventano una al giorno del tipo: problemino ai motori, problemino ai carrelli, problemino ai flap...meglio se atterriamo a VBS!
Et voilà, bliaterale risolto. E risolto pure il ferry MXP-VBS-MXP.

E poi dicono che in Italia non c'è più creatività! [:305]

Ovviamente chi dovrebbe vigilare non dice niente...

Una comunicazione in Enac ufficiale pero' non guasterebbe...

Ma state scherzando?
La cosa è abbastanza grave...
Cioè se ho capito bene ogni volta che arrivano sui cieli lombardi ci sarebbe una simulazione di guasto per atterrare a Brescia?

Citazione:Messaggio inserito da manerba

Ma state scherzando?
La cosa è abbastanza grave...
Cioè se ho capito bene ogni volta che arrivano sui cieli lombardi ci sarebbe una simulazione di guasto per atterrare a Brescia?

Come quando venne introdotto il decreto Bersani 2 su LIN e LH da FRA con piano di volo su MXP sopra la citta' chiese di atterrare su LIN per forzare il decreto.
Gli fu risposto se erano in emergenza, tentennarono e circuitarono 40 minuti...
Quando gli fu comunicato che se avessero dichiarato una emergenza e poi a terra nulla riscontrato gli avrebbero sequestrato l'airbus... e cosi diressero su MXP...;)