Novità LATAM per il 2015 (Santiago-Milano Malpensa via San Paolo per l'Italia)

Deciso peggioramento, comunque LATAM sta dismettendo i 767 dalla flotta quindi penso che durerà poco questo cambiamento

Quelli di LATAM sono molto nuovi e sono confortevolissimi.
LA divisione cilena li sta trasferendo progressivamente a quella brasiliana non credo usciranno tanto a breve.

Il problema è che l'aereo intermedio com'erano i 330 345 o M11 non esistono più
I 787 non sono nelle disponibilità di LATAM Brasil, quando operavano con i 788 o 789 provenivano dal Cile.
Adesso i widebody brasiliani sono 77W, 359 e 763.
Pero c è un bel buco di capacità tra il 359 e il 763 non rimpiazzabile da aeromobili intermedi al momento

Dal punto di vista degli interni, 767 e 350 sono identici per LATAM. Meglio avere un aereo piu' piccolo, ma che riempi, che uno piu' grosso che non riempi (urra' per capitan ovvio me lo dico da solo).

Chiedo inoltre a quelli che ne sanno, dato che io oramai sono fuori dal giro. E' vero che LATAM deve usare il 'flying spanner' sul GRU-MXP perche' non c'e' ancora personale abilitato al 350 a Malpensa?

Dal punto di vista degli interni, 767 e 350 sono identici per LATAM. Meglio avere un aereo piu' piccolo, ma che riempi, che uno piu' grosso che non riempi (urra' per capitan ovvio me lo dico da solo).

Chiedo inoltre a quelli che ne sanno, dato che io oramai sono fuori dal giro. E' vero che LATAM deve usare il 'flying spanner' sul GRU-MXP perche' non c'e' ancora personale abilitato al 350 a Malpensa?

Domanda da ignorante: cos'è il flying spanner?