AZ Airport Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 17 Agosto 2006 #1 Interstate vuole mettere questa nuova frequenza visto il "grande successo" delle rotte da PEG?[:308][:308][:308]
Interstate vuole mettere questa nuova frequenza visto il "grande successo" delle rotte da PEG?[:308][:308][:308]
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 17 Agosto 2006 #2 questa interstate nn finisce mai di stupire....devo dire, in una sola stagione hanno avuto ben 4 modelli di aerei
questa interstate nn finisce mai di stupire....devo dire, in una sola stagione hanno avuto ben 4 modelli di aerei
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 17 Agosto 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport Consulta aggiunge un'altra frequenza al volo delle 15 che già opera a REG, ed aggiunge un volo alle 19:30. Ora mi chiedo, come cavolo fa ad operare il volo di ritorno per Perugia di domenica. Sicuramente il volo verrà spostato. Clicca per espandere... Si tratta sempre di una solo frequenza ma cambia di orario in base al periodo CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport Consulta aggiunge un'altra frequenza al volo delle 15 che già opera a REG, ed aggiunge un volo alle 19:30. Ora mi chiedo, come cavolo fa ad operare il volo di ritorno per Perugia di domenica. Sicuramente il volo verrà spostato. Clicca per espandere... Si tratta sempre di una solo frequenza ma cambia di orario in base al periodo CIAO _goa
AZ Airport Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 17 Agosto 2006 #4 Citazione:questa interstate nn finisce mai di stupire....devo dire, in una sola stagione hanno avuto ben 4 modelli di aerei Clicca per espandere... A Pulcinella non hanno niente da invidiare..........quelli che l'amministrano sono dei Pulcinella, quelli che li ingaggiano......dei BUFFONI
Citazione:questa interstate nn finisce mai di stupire....devo dire, in una sola stagione hanno avuto ben 4 modelli di aerei Clicca per espandere... A Pulcinella non hanno niente da invidiare..........quelli che l'amministrano sono dei Pulcinella, quelli che li ingaggiano......dei BUFFONI
AZ Airport Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 17 Agosto 2006 #5 Guardando nel sito, ora si sono lanciati anche nel campo del noleggio auto! Quanti esperimenti per fregare soldi alla gente. Non ci posso credere che i miei soldi vanno a finire nelle mani di questi Pulcinella.
Guardando nel sito, ora si sono lanciati anche nel campo del noleggio auto! Quanti esperimenti per fregare soldi alla gente. Non ci posso credere che i miei soldi vanno a finire nelle mani di questi Pulcinella.
P pilota75 Guest 17 Agosto 2006 #6 Ma non hanno cambiato niente! E' la stessa frequenza che cambia in base al periodo.
AZ Airport Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 17 Agosto 2006 #8 Pilota la frequenza della domenica non c'era. Comunque nemmeno morto ci metto piede su quel Fokker 50!
Pilota la frequenza della domenica non c'era. Comunque nemmeno morto ci metto piede su quel Fokker 50!