Novità in vista per i Jumbolini ex Clubair?

quello che so è che Soglia al momento opportuno non ha capitalizzato per quanto promesso e quindi si trova si in italiatour ma con una quota di circa il 5%.

un altro grande creditore di Clubair ha invece messo mani sulla cosa in modo da non perdere tutto.

di più non so (e non posso) dire

capitoooo!
nonostante la tua reticenza...non verrai torturato!
Però adesso la cosa inizia ad avere senso.

quello che so è che Soglia al momento opportuno non ha capitalizzato per quanto promesso e quindi si trova si in italiatour ma con una quota di circa il 5%.

un altro grande creditore di Clubair ha invece messo mani sulla cosa in modo da non perdere tutto.

di più non so (e non posso) dire

Confermo.. Sono le stesse cose che so io (e probilmente anche quelle che non puoi dire) :)

Trovo parecchie analogie con il caso Airbee (e con altri): i gufi o presunti tacciati di maldicenza e vedere poi le proprie supposizioni avverarsi.

Ora, e come ti si specifica in altra sede, senza scadere nell'insulto, o parli di cose che non conosci o sei in malafade. é la seconda volta che tiri fuori Airbee in due giorni a sproposito, ed, almeno in questo caso, dimostrando una discreta superficialità. Vorrei evitare di ricordartelo ancora.
Forse è il caso che impari a rispettare il valore del lavoro altrui. Grazie

Just for info...

Sono appena passato da VRN...

Hanno tolto i tappi ai due AVRO RJ davanti all'hangar...

e pare (ufficiosa e non confermata) che qualcuno partira tra pochi giorni per il simulatore...

Ora, e come ti si specifica in altra sede, senza scadere nell'insulto, o parli di cose che non conosci o sei in malafade. é la seconda volta che tiri fuori Airbee in due giorni a sproposito, ed, almeno in questo caso, dimostrando una discreta superficialità. Vorrei evitare di ricordartelo ancora.
Forse è il caso che impari a rispettare il valore del lavoro altrui. Grazie

Prova a parlarne con l'Enac.

Mi risulta che l'operazione recupero delle macchine per renderle aeronavigabili si sia impantanata. Qualcuno ha qualche dettaglio ?

Visto che prendono il nome da una società ormai fallita, ITALIATOUR, acquistano gli aerei da una società ormai fallita, CLUBAIR, il management proviene da società fallite, CLUBAIR, GANDALF e così via, che tipo di livrea potrebbero avere, forse simile a quella di AZ? :super: