Citazione:Messaggio inserito da ottanta
...meglio che smetto di fare foto e filmati![]()
non scherziamo eh!?!?
...se non fai più foto come faccio per i miei sfondi sul pc!!
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
...meglio che smetto di fare foto e filmati![]()
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Follia pura!
non vorrei un delirio del genere neanche se dovessi tagliare a meta' il personale della mia azienda.
Se confermata sarebbe allucinante.
Citazione:Messaggio inserito da stall
A parte le follia di questo sistema vi invito a riflettere su questo:tizio mi stà sui cog....ni gli faccio due segnalazioni anonime e lo silurano.Capite la vostra vita lavorativa viene messa alla mercè anche di chi soffre di invidie,antipatie etc etc nei vostri confronti.
quoto[:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
Caro Jetstream, per il rispetto che nutro nei tuoi confronti, lasciami dire che questo è uno SCHIFO.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
conosco lorenzoaz conosco aviatoraz sfido chiunque a trovare qualcosa da ridire alla loro professionalità... dubito che persone come loro (e come tutti quelle professionalmente capaci) si ritrovino o dileggiati nel nostro sistema o criticati in un sistema di email pubblico e anonimo (quello ethiad). quindi?
Citazione:Messaggio inserito da Dan
conosco lorenzoaz conosco aviatoraz sfido chiunque a trovare qualcosa da ridire alla loro professionalità... dubito che persone come loro (e come tutti quelle professionalmente capaci) si ritrovino o dileggiati nel nostro sistema o criticati in un sistema di email pubblico e anonimo (quello ethiad). quindi?
Se io odio aviatoraz perchè fa bene il suo lavoro e fa lavorare anche me o per qualsiasi altro motivo assurdo(mi ha rubato la ragazza, ha la macchina più bella della mia ecc...), e lo segnalo 2 volte, lui viene licenziato.
Come dire, non mi pare una grandissima lezione di HR e quality improvement within the organization...anzi.
sono paure inutili tipiche di noi italiani che vediamo ovunque vessazioni e non sappiamo, viceversa, prenderci delle responsabilità, siamo abituati a guardare le responsabilità e le colpe altrui e non le nostre (napoli in questi giorni docet)
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Ma siamo sicuri che non venga fatto alcun controllo, alcuna verificata dell'informazione fornita?
l'arbitrarietà di un sistema così superficiale sembra danneggiare (oltre a eventuali vittime di calunnie) anche la compagnia stessa: licenziare un dipendente capace (e tenere quello che calunnia) mi sembra una gran perdita. Boh.
Citazione:
Alla seconda che ricevi sei licenziato.