Novità in casa Windjet

Citazione:Messaggio inserito da flydream

bellissimo! Sulla homepage hanno pubblicizzato il volo per Samara... peccato che saranno ben pochi gli italiani che possono apprestarsi ad intraprendere un viaggio 1x (solo la domenica) da Forlì (!!!) per una città industrializzata dove non c'è assolutamente niente da vedere a parte la fabbrica delle Lada (ma non le Niva... le Lada Samara) [:308]

ma dai il volo non serve certo per i turisti italiani

Fontanarossa sono sicuro che Wind jet è nata dalle ceneri di Air Sicilia.Poi Crispino e Pulvirenti hanno litigato ma Crispino,che con il figlio aveva fatto una società che gestiva prenotazioni e call center,si portò via www.windjet.it.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da flydream

bellissimo! Sulla homepage hanno pubblicizzato il volo per Samara... peccato che saranno ben pochi gli italiani che possono apprestarsi ad intraprendere un viaggio 1x (solo la domenica) da Forlì (!!!) per una città industrializzata dove non c'è assolutamente niente da vedere a parte la fabbrica delle Lada (ma non le Niva... le Lada Samara) [:308]

Fa tanto figo per chi acquista un semplice volo nazionale... vistoche le frequenze di tutti i voli int.li di windjet si contano sulle dita di una mano..massimo due... tanto vale pubblicizzare charter settimanali che non venderanno mai...

Sono ultra felice per windjet. [:304]
Poi un diretto, oltre Alitalia, per Parigi è molto comodo, una mia amica Parigina mi ha proposto di trascorrere una settimana a casa sua a Luglio, fidanzato permettendo vorrei approfittarne.

Anche se adesso ho fatto una simulazione di volo dal sito di volaregratis e Alitalia è più economico rispetto Windjet :(

ciao
Lucia

Tiro su il thread per chiedere se qualcuno ha aggiornamenti in merito.

I voli annunciati in questo comunicato non sono mai stati messi in vendita (Yerevan, TRN-PMO, potenziamento dei voli su LIN), forse facevano affidamento sull'arrivo di una macchina Mistral che poi non è arrivata?

Ciau:)

...
Novità, infine, anche per il network nazionale: dopo il successo del collegamento Torino-Catania da maggio sarà operativo un volo giornaliero anche con Palermo e, sempre a maggio, aumenteranno le frequenze dei collegamenti per Milano Linate (3 voli giornalieri da Catania e 2 voli giornalieri da Palermo) in code-share con Mistral Air.

Fonte: travelnostop.com

Possono mettere anche 27 voli al giorno su una tratta, tanto se non raggiungono un certo LF accorpano i voli e ne fanno uno solo al giorno come è già successo

l'attività charter di questa estate, incentrata ormai quasi esclusivamente su Palermo e in particolare Catania, prevede numerose rotazioni ed alcune tratte (Tel Aviv, Russia e Canarie) sono anche piuttosto lungo. Con la flotta attuale, charter esclusi, credo ci siano margini per ulteriori rotazioni..da settembre

credo ci siano margini per ulteriori rotazioni..da settembre

Attivare il TRN da Settembre è da masochisti! Da quando IV ha attivato i voli su CTA da Torino la tratta ha registrato un incremento medio dei passeggeri pari al 73% con la punta del 103% registrata in Marzo (complice la Pasqua).
Il volo SI DEVE attivare da Giugno o al più tardi Luglio!

Possono mettere anche 27 voli al giorno su una tratta, tanto se non raggiungono un certo LF accorpano i voli e ne fanno uno solo al giorno come è già successo

non è una questione relativa ai LF ma all' indisponibilità di qualche macchina tanto più che le % raggiunte sulla tratta non avrebbero permesso accopparmenti senza dirottare qualcuno su IG

@I-VALE: ti quoto in pieno